manuele2204
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, sono uno studente all'ultimo anno di informatica. Uso il PC prevalentemente per: leggere tanti documenti, programmare (app android/giochi 2d-3d/siti web/etc etc), rendering 3d, web design e ovviamente giocare :D diciamo un 30% dell'utilizzo (che potrebbe essere variabile a seconda dei periodi)..
Vorrei apprestarmi questa settimana ad acquistare questa configurazione, che ve ne pare?? Tutti i consigli sono ben accetti..
Non credo di fare overclock, quindi i modelli di cpu/mobo sono quelli appositamente.
CPU: I7-3770 (Usciti gli haswell è un problema buttarmi ancora su ivy?)
Scheda Madre: ASUS P8H77-V LE
Scheda video: ATI Sapphire HD7870 OC 2GB (o altra marca ma preferibilmente a 190€)
RAM: Corsair Vengeance Black 2x4gb ddr3 1600mhz
HDD: WD Blue 7200rpm 1TB (ssd in attesa di altri fondi :D )
Alimentatore: XFX PRO550 (Consigliatemi pure, budget 60€)
Case: Zalman Z11 (già ordinato)
Monitor: DELL IPS U2312HM (23") (anche se ips ho letto che in game va bene, non ha problemi di scie)
Il tutto al prezzo di circa 1000€, sono troppi??
Grazie a tutti per l'attenzione!
Vorrei apprestarmi questa settimana ad acquistare questa configurazione, che ve ne pare?? Tutti i consigli sono ben accetti..
Non credo di fare overclock, quindi i modelli di cpu/mobo sono quelli appositamente.
CPU: I7-3770 (Usciti gli haswell è un problema buttarmi ancora su ivy?)
Scheda Madre: ASUS P8H77-V LE
Scheda video: ATI Sapphire HD7870 OC 2GB (o altra marca ma preferibilmente a 190€)
RAM: Corsair Vengeance Black 2x4gb ddr3 1600mhz
HDD: WD Blue 7200rpm 1TB (ssd in attesa di altri fondi :D )
Alimentatore: XFX PRO550 (Consigliatemi pure, budget 60€)
Case: Zalman Z11 (già ordinato)
Monitor: DELL IPS U2312HM (23") (anche se ips ho letto che in game va bene, non ha problemi di scie)
Il tutto al prezzo di circa 1000€, sono troppi??
Grazie a tutti per l'attenzione!
Ultima modifica: