• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo PC circa 570/90?

Pubblicità

Giuseppe143

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
50
Ciao a tutti , avevo già fatto una discussione simile poco tempo fa (2-3 settimane) il mio budget prima era 550€ , adesso e arrivato a 590€ max (poi in tutto 600 comprese spedizioni) , avevo pensato come case ad uno Zalman Z11 Plus (mi piace molto e vorrei tenerlo il più tempo possibile , ho sentito che le ventole piccole fanno un po' di rumore ma non è un problema) , come CPU un AMD FX 6350 e come scheda video una 7870XT (club3D se non mi sbaglio ), se non ci sta tutto , al posto di 8GB di RAM mi vanno bene anche 4GB (poi il prima possibile ne aggiungo) , grazie a tutti in anticipo

- - - Updated - - -

Qualche consiglio?

Io avevo pensato a :
FX 6300
Asrock 970 Extreme 3
RAM DDR3 Corsair 4GB 1600MHz
Sapphire HD 7870XT
Lettore Samsung
Seagate 1TB
Zalman Z11 Plus
Corsair CX500( con il modello modulare riuscirei ad avere tutti i connettori per ventole , PCI, ecc?)

va bene però cambia ali con uno migliore. Sulla chiave trovi l'antec 620 a 70€, non è modulare ma come qualità è spanne sopra il cx. Non riesci a mettere 8 gb di ram?

8GB purtroppo no , ma non è un problema in futuro ne aggiungerò ancora , per l'ali non riesco proprio perché costa circa 20€ in piu

DI buono sulla chiave c'è l'antec 620 ma viene 70€.

- - - Updated - - -

Andrebbe benino anche il 450w ma manca un connettore pci-ex a 6 pin per la vga, ed usare un adattatore molex non è una cosa simpatica.

Si si, se non vuoi fare oc alla cpu come mobo va bene una 970 pro3. Appena puoi prendi altri 4gb di ram. An poi su amazon trovi 8gb kingstone a 49€ spediti se ti interessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro