Ciao Ragazzi,
tempo fa già vi ho chiesto dei consigli per il nuovo pc, ora invece mi serve un consiglio per la scheda video, dato che quelle che ho richiesto il mio rivenditore non ce l'ha al momento.
Questa è la mia configurazione:
Raga ho modificato la mia configurazione ed il negoziante mi fatto il nuovo preventivo:
Il pc lo uso per programmi di fotoritocco (PS, ecc...), qualche gioco (non conosco i titoli attualio perché è molto che nn gioco col mio pc perchè è arrivato alla frutta!!!), non penso di fare OC (anche perché non lo so fare...).
Per il budget, non vorrei spendere un botto: diciamo sotto i 100 euro!
tempo fa già vi ho chiesto dei consigli per il nuovo pc, ora invece mi serve un consiglio per la scheda video, dato che quelle che ho richiesto il mio rivenditore non ce l'ha al momento.
Questa è la mia configurazione:
Raga ho modificato la mia configurazione ed il negoziante mi fatto il nuovo preventivo:
- alimentatore 550w Lc power Green power 2 (48)
- case sus TA861 (20)
- Mo.Bo. Asus p5q 775 (94)
- procio intel core 2 duo E7200 2.53 s775 (98)
- ddr2 2x 2GB 800 kingston cl5 (54)
- hdd 500gb 7200/sata2 32m Maxt. (50)
- s video ati3450 512 e-sapphire (29) - gli ho chiesto la 3650 o la 3850, ma non le ha disponibili...
Il pc lo uso per programmi di fotoritocco (PS, ecc...), qualche gioco (non conosco i titoli attualio perché è molto che nn gioco col mio pc perchè è arrivato alla frutta!!!), non penso di fare OC (anche perché non lo so fare...).
Per il budget, non vorrei spendere un botto: diciamo sotto i 100 euro!