Nuovo pc... che dite, lo prendo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Mi sembra legittimo sapere se è NEW, cioè nuovo o meno... :look:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Su ebay dovrebbe essere obbligatorio mettere nella descrizione se si tratta di un usato. :sisi:
 

Ico Bellungi

Utente Èlite
2,920
626
Oooops... ho tradotto "new?" con "novita?":lol:
Sì sì è nuovo... preso da uno di quegli assemblatori seriali che ti fanno vedere le foto del negozio e del laboratorio con centinaia di case in fila sulle inserzioni di Ebay per sembrare affidabili...
Pardon
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Oooops... ho tradotto "new?" con "novita?":lol:
Sì sì è nuovo... preso da uno di quegli assemblatori seriali che ti fanno vedere le foto del negozio e del laboratorio con centinaia di case in fila sulle inserzioni di Ebay per sembrare affidabili...
Pardon

:lol::lol::lol:
Non c'è problema. ;)
 

Francesco73

Utente Èlite
2,394
18
CPU
Intel Core 2 Duo E8500
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
2x80 Gb Raid0 Barracuda
RAM
G.SKILL 2x2Gb-6400CL4D
GPU
XFX Radeon HD 6850 Black Edition
Audio
Audigy 2 ZS
Monitor
Samsung BW22"
PSU
500W Enermax
Case
Tsunami silver
OS
Windows 7 64bit
Allora è un buon affare:sisi:
 

Ico Bellungi

Utente Èlite
2,920
626
Bene allora. Vi terrò aggiornati, appena arriva ci metto il s.o. e vi racconto un po'.
Sul processore, l'e6420, che ne dite? Come rapporto qualità/prezzo mi sembrava ottimo, so che c'è roba più grossa in giro ma volevo proprio quello....
 

Ico Bellungi

Utente Èlite
2,920
626
Allora è perfetto... :asd::asd:

Hmmmm... ironico?
Ho appena cacciato una milionata... a me sembrava un buon processore...
Hai qualche perplessità? Ti ho detto che non sono molto aggiornato sull'hardware. Sono ancora in tempo a sganciare altro danaro per farmi fare un upgrade, anche se a malincuore:lol:
 
T

Toby

Ospite
Hmmmm... ironico?
Ho appena cacciato una milionata... a me sembrava un buon processore...
Hai qualche perplessità? Ti ho detto che non sono molto aggiornato sull'hardware. Sono ancora in tempo a sganciare altro danaro per farmi fare un upgrade, anche se a malincuore:lol:

No Ico...Ci mancherebbe....

Il processore è un buon processore ce ne sono di migliori (e anche più costosi) e di peggiori (lo stesso più costosi... :asd:) ...:ok:

Poi il fatto che ti serva per Linux , IMHO è già più che sufficente...
 

Ico Bellungi

Utente Èlite
2,920
626
Oh grazie Iron, mi rincuori:lol:
Mi sa che una partizioncina Xp giocosa ce la metterò ugualmente, confinata in 50 Gb... giusto per ammazzare qualche nazista con un gioco FPS.
Ultima domanda (poi chiudetemi la discussione sennò continuo a fare domande): Xp 32 o 64 bit? Linux ne metterò uno a 64 così finalmente provo questa non così nuova tecnologia che stenta a prendere piede...
 
T

Toby

Ospite
Oh grazie Iron, mi rincuori:lol:
Mi sa che una partizioncina Xp giocosa ce la metterò ugualmente, confinata in 50 Gb... giusto per ammazzare qualche nazista con un gioco FPS.
Ultima domanda (poi chiudetemi la discussione sennò continuo a fare domande): Xp 32 o 64 bit? Linux ne metterò uno a 64 così finalmente provo questa non così nuova tecnologia che stenta a prendere piede...

A chi Iron.....:boh::boh:

Io Xp se dovessi acquistarlo, lo prenderei ancora a 32...
 
  • Mi piace
Reazioni: Ico Bellungi

Ico Bellungi

Utente Èlite
2,920
626
Ooops di nuovo. Sarà che sono in ufficio dalle 7 di stamattina... e che non sono ancora andato in ferie...
Intendevo Toby:cav:
Meglio a 32 allora, che ho già una licenza xp home retail nel cassetto a prendere polvere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!