nuovo pc budget

Pubblicità
Buonasera a tutti... Allora, i componenti non sono ancora arrivati, mi rifaccio vivo perché mi è sorto un dubbio. Vorrei mettere il PC in camera ma non ho la possibilità di tirare un cavo ethernet, e al contempo ho necessità di un ripetitore di segnale wifi per il resto della casa (la distanza da coprire è poca ma ho i muri spessi).
Consigliereste collegare il PC via LAN col ripetitore? Arriverà un segnale troppo disturbato oppure ci sono dei buoni dispositivi in commercio?

L'alternativa sarebbe un modulo wifi interno

Buonasera a tutti... Allora, i componenti non sono ancora arrivati, mi rifaccio vivo perché mi è sorto un dubbio. Vorrei mettere il PC in camera ma non ho la possibilità di tirare un cavo ethernet, e al contempo ho necessità di un ripetitore di segnale wifi per il resto della casa (la distanza da coprire è poca ma ho i muri spessi).
Consigliereste collegare il PC via LAN col ripetitore? Arriverà un segnale troppo disturbato oppure ci sono dei buoni dispositivi in commercio?

L'alternativa sarebbe un modulo wifi interno
Va benissimo collegare via ethernet il pc al ripetitore, e no non arriverà un segnale disturbato!

Grazie del consiglio, e come ripetitore andrebbe bene anche un prodotto base base? questo
o in questo caso sarebbe meglio il modulo wifi per pc?

Ciao a tutti, ho assemblato il pc ed ora ho creato il boot con windows 10, tuttavia ho dei problemi perché il bios mi ha dato due generi di errore finora: "disk error" e quando sono riuscito a procedere nella schermata di installazione "driver inesistenti"
Non so come fare

EDIT: Adesso compare una schermata iniziale di caricamento di windows 10 e dopo di che flasha una schermata blu e torna a lanciare l'accensione del bios in loop...

Ultima modifica:
Ho fatto come mi hai consigliato e finalmente ce l'ho fatta, probabilmente la chiavetta era stata fatta male, ora il pc si è acceso ed è partito, è una bomba. Grazie mille dei consigli, sono davvero soddisfatto! Ora si inizia a scaricare tutte le app e i giochi ;)

Meno male, però si la cosa più probabile era la chiavetta corrotta

Inoltre ora non so che dischi hai, ma di solito durante l'installazione è meglio lasciare collegato solo il disco su cui s'installa windows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro