Deck
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,024
- Reazioni
- 110
- Punteggio
- 106
Io sinceramente della garanzia non me ne sono preoccupato, sarò incosciente per carità!!!
Però per logica uno shop non è che può decidere di invalidare una garanzia stabilita dal produttore dell'hardware!!!
Di logica se un produttore non garantisce un prodotto (ed è impossibile visto che, anche se non sembra, in Italia vigono ancora delle leggi) lo fa in egual misura per tutti i rivenditori, non è che può dire "tu le puoi garantire e lui no":lol:
Sempre per legge, un pezzo non funzionante se segnalato entro certi termini (mi sembra 15gg) deve essere sostituito direttamente dal rivenditore, oltre dato termine diventa un problema del produttore. Poi se per gli acquisti on-line vigono altre leggi allora ammetto di non conoscerle.
per questo hai ragione, ma fattelo dire lui questa cosa, ha dovuto ricomprare la scheda madre nuova perche non gli accettavano la garanzia @Blavck