Deck
Utente Èlite
- 2,024
- 110
- CPU
- intel core i7 4770k 4,5 ghz cooled by Noctua NH-D14 78° full load
- Scheda Madre
- msi z87 mpower max ac
- HDD
- ssd samsung 850 evo 1 TB
- RAM
- gskill high profile 2133 mhz cl9-11-10-28 1.65v 16gb
- GPU
- Gygabyte gtx 980 gaming g1
- Audio
- integrata
- Monitor
- YAMAKASI LED 27" 2560X1440 WQHD S-IPS DVI Monitor Tempered glass
- PSU
- antec 850w platinum
- Case
- Corsair vengeance C70 white
- OS
- Windows 7 ultimate 64 bit
Io sinceramente della garanzia non me ne sono preoccupato, sarò incosciente per carità!!!
Però per logica uno shop non è che può decidere di invalidare una garanzia stabilita dal produttore dell'hardware!!!
Di logica se un produttore non garantisce un prodotto (ed è impossibile visto che, anche se non sembra, in Italia vigono ancora delle leggi) lo fa in egual misura per tutti i rivenditori, non è che può dire "tu le puoi garantire e lui no":lol:
Sempre per legge, un pezzo non funzionante se segnalato entro certi termini (mi sembra 15gg) deve essere sostituito direttamente dal rivenditore, oltre dato termine diventa un problema del produttore. Poi se per gli acquisti on-line vigono altre leggi allora ammetto di non conoscerle.
per questo hai ragione, ma fattelo dire lui questa cosa, ha dovuto ricomprare la scheda madre nuova perche non gli accettavano la garanzia @Blavck