• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc budget 1'500/2'000 euro

Pubblicità
Allora grazie a tutti per i consigli, mi è stato detto che la rtx 2070 usa una tecnologia "nuova" e quindi non viene sfruttata al massimo,non credete che sia meglio una 1080TI?

Inviato da SM-G935T tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Parliamo di due gpu diverse. In realtà la 1080ti è più potente della rtx 2070 ma costa anche di più. Dipende anche da quale monitor ci abbinerai.

Parliamo di due gpu diverse. In realtà la 1080ti è più potente della rtx 2070 ma costa anche di più. Dipende anche da quale monitor ci abbinerai.
Ok, per il monitor cosa mi consigli? Volevo aspettare che il mese prossimo ci dovrebbe essere la promozione sui televisore e monitor in un negozio vicino casa

Ok, per il monitor cosa mi consigli? Volevo aspettare che il mese prossimo ci dovrebbe essere la promozione sui televisore e monitor in un negozio vicino casa

Dipende dal budget e dalla gpu che sarai disposto a comprare. Con la 1080ti un 2k 144hz ci va a pennello, mentre con la rtx 2070 o prendi un 2k 60hz o un full hd 144hz. Ma ti do un consiglio, abbandona l'idea di attaccare la tv al pc, un monitor è nettamente migliore! E poi non credo che il negozio vicino casa tua abbia monitor per pc full hd o 2k a 144hz :asd:

Dipende dal budget e dalla gpu che sarai disposto a comprare. Con la 1080ti un 2k 144hz ci va a pennello, mentre con la rtx 2070 o prendi un 2k 60hz o un full hd 144hz. Ma ti do un consiglio, abbandona l'idea di attaccare la tv al pc, un monitor è nettamente migliore! E poi non credo che il negozio vicino casa tua abbia monitor per pc full hd o 2k a 144hz :asd:
Non avrei attaccato il tv e che ne devo prendere un altro che quello del salotto si è rotto

Mentre ordinavo la scheda video non era più disponibile , qualcuno conosce uno shop dove posso reperirla?
Edit dite che la mini va bene uguale o è meglio che continuo a cercare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro