• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo PC - budget 1000€ circa

Pubblicità
Ciao. La build va bene, ma sostituirei le ram e prenderei queste. Su ryzen più è alta la frequenza delle rame e meglio è. Per il SSD non pensare al 970 evo, in game non ne avresti benefici tangibili, il guadagno non vale la spesa; anzi con i soldi che spenderesti per il 970 evo prendici un ssd sata da 1tb invece :sisi:

Per la tastiera sentiamo @Ottoore

Per il monitor samsung, a quale ti riferisci?

Ciao. La build va bene, ma sostituirei le ram e prenderei queste. Su ryzen più è alta la frequenza delle rame e meglio è. Per il SSD non pensare al 970 evo, in game non ne avresti benefici tangibili, il guadagno non vale la spesa; anzi con i soldi che spenderesti per il 970 evo prendici un ssd sata da 1tb invece :sisi:

Per la tastiera sentiamo @Ottoore

Per il monitor samsung, a quale ti riferisci?

sarebbe questo il monitor https://www.amazon.it/gp/product/B01DMDKZTC/?tag=tomsforum-21

il 970 evo si già l'ho tolto, sono andato sul mx500 500bg, penso possa andare bene e risparmio qualcosa rispetto all 860evo

come hard disk da 1tb il p300

e come ram metto quelle che hai linkato

come alimentatore il seasonic focus +

attendo consigli su tastiera (o eventualmente il kit) su monitor e vabbe pasta termica

se faccio tutto io a casa sarebbe la prima volta... mi dovreste aiutare passo passo :ok:

nel precedente pc si arrivò alla conclusione che il kit cooler masterkers L fosse valido, ma non il mouse, la tastiera invece mi pareva molto buona, per quello avevo pensato di prendere solo la tastiera a 40 euro e il mouse non fa niente per ora tanto non ci devo principalmente giocare, confermatemi se sbaglio

comunque ragazzi sono più importanti consigli sugli altri componenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro