nuovo pc assemblato Help!!!

Pubblicità

ALEX830

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti spero possiate aiutarmi ho assemblate un pc con i seguenti componenti:
Scheda madre GF615M -P33 V2
processore AMD ATHLON X2 250 3.0 GHZ
Ram Kingston 2gb pc3 - 10600 cl9 240-pin 1333

Il pc mi va lento! perche??? aiutatemi.
possibile che la posizione della ram in un banco rispetto ad un altro possa influenzare?

aggiungendo altri 2gb di ram puo migliorare? posso modificare la llatenza della ram? se si come posso fare?

Permettimi, ma dubito fortemente che il pc non sia adeguato anche per la navigazione che risulta lenta, un athlon x2 250 in realtà ti permette di fare qualunque cosa solo impiengando un tempo maggiore per farla, ma sì parla di applicazioni di un certo livello di sicuro non internet, quello a mio parere è anche independente dal quantitativo di ram installata (ma solo im parte) per Win7 sono consigliati almeno 4gb, e questo è diciamo l'inizio.
Purtroppo le variabili che danno lentezza al pc nella maggior parte dei casi sono da imputarsi al Software piu' che all'hardware (sè l'hardware non è un "486" ovviamente;)), dipende anche da quanti programmi sì avviano in automatico e quali e quanti sono installati, cmq uno screenshot del task manager già aiuterebbe e non poco ad escludere (o meglio includere) la componente software, magari metti processexplorer fai un report oltre uno screen.

mha andava più veloce il mio vecchio muletto sono rimasto deluso....certo ci sarà un motivo....visto che il pc è comunque moderno.

moderno non esageriamo. cmq ascolta genesi...cmq a parte aggiungere un altro banco di ram per sfruttare il dual channel, altro non puoi fare se non pulizia di qualche schifezza ...

proverò ad ogni modo ad aggiungere un altra ram...che ho appena ordinato.
ma deve avre le stesse caratteristiche di quelle che ho montato attualmente?

proverò ad ogni modo ad aggiungere un altra ram...che ho appena ordinato.
ma deve avre le stesse caratteristiche di quelle che ho montato attualmente?
Certamente una con le medesime caratteristiche sarebbe l'ideale, purtroppo a mio avviso non risolvi il tuo problema....anche sè come detto in preedenza con win7 4gb sono consigliati.

non è un problema di quantità è anche un problema di dual channel non sfruttato...poi anche secondo me è un problema di software

Pubblicità
Pubblicità
Indietro