• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo Pc Assemblaggio

Pubblicità

lukahool

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
38
Buongiorno a tutti, mio fratello ha bisogno di un pc con un budget di circa €900 case escluso, il case che ha comperato si tratta del Corsair air 240 siccome ha bisogno di un Pc di dimensioni contenute, non è un giocatore accanito anche se qualche volta gioca e siccome non è solito a cambiare PC ma lo tiene per tanti anni avevo pensato ad una gtx 1060 come scheda video, quali altri componenti mi consigliate ? se il budget sfora di qualcosa non è un problema e per l'assemblaggio esiste qualche sito che lo fa che abbia dei prezzi dei pezzi hardware giusti ? Grazie in anticipo, non ditemi assemblatelo te ecc perchè io lo farei anche ma sono via per un pò di tempo e non posso aiutarlo e lui è un Ex utente Mac quindi non parliamo di assemblaggio a utenza Apple :)

Ciao,

Su Taocomputer lo assemblano anche loro. Però il case lo hai tu e dovresti contattarli per vedere se puoi spedirlo a loro per farlo assemblare!

@lukahool Ecco la mia configurazione:
8zWqYSo.jpg
Ho scelto la Rx 480 perché avendo 2Gb di VRam in più potrà essere utilizzata per più tempo.
Su questo forum è molto consigliato TaoComputer per i suoi prezzi bassi e per il suo servizio di assemblaggio ma purtroppo senza il Case non potranno assemblare il Pc.
Prova a contattare il supporto per trovare una soluzione.
Ciau

Ciao, valuta anche questa configurazione top per il Full HD @ 60 Hz. E' provvista di dissipatore aftermarket low profile.

upload_2017-1-30_13-42-46.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro