• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo PC 600 €

Pubblicità
Scusate ho sbagliato l'hard disk ssd non è ocz vertex 3 ma è un kingston ssd now v300 da 120 gb, avevo copiato e incollato il preventivo originale al quale poi ho fatto alcune modifiche :)
Allora non va bene, bisogna prendere un qualsiasi SSD senza controller SandForce, quali Crucial, Samsung, OCZ Agility4, Vertex 3, od il nuovissimo Vector 3 con controller Indilinx.

Allora non va bene, bisogna prendere un qualsiasi SSD senza controller SandForce, quali Crucial, Samsung, OCZ Agility4, Vertex 3, od il nuovissimo Vector 3 con controller Indilinx.

Beh il mio a quanto pare ha proprio il sandforce, spero che non mi crei problemi, ancora è nuovo nuovo. Ma cos'ha che non va il controller sandforce?

Beh il mio a quanto pare ha proprio il sandforce, spero che non mi crei problemi, ancora è nuovo nuovo. Ma cos'ha che non va il controller sandforce?
Il SandForce, una volta riempito il 40% dell'SSD comincia a farlo rallentare, soprattutto con i dati non comprimibili

- - - Updated - - -

Va bene questa configurazione?? Visualizza allegato 45625
Bisogna cambiare la VGA con una custom, poi scheda madre perchè visto che non fai OC ti basta una B75 o H77, e forse anche le RAM, io le prenderei da 1,50V, precisamente Corsair Vengeance o Crucial Ballistix oGeil o G.Skill.

Il SandForce, una volta riempito il 40% dell'SSD comincia a farlo rallentare, soprattutto con i dati non comprimibili

- - - Updated - - -

Bisogna cambiare la VGA con una custom, poi scheda madre perchè visto che non fai OC ti basta una B75 o H77, e forse anche le RAM, io le prenderei da 1,50V, precisamente Corsair Vengeance o Crucial Ballistix oGeil o G.Skill.

Se non voglio fare OC credo che sia ideale la OEM, e sinceramente per qualche personalizzazione tipo un dissipatore in più sulla vga, non ci tengo, anche perchè poi monto diverse ventole per far raffreddare il tutto ;)

- - - Updated - - -

Come RAM vanno bene le G.Skill RipjawsX Series 8GB (2x4) DD3 1600 MHz?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro