• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo PC 2K - Monitor Incluso (2000 - 2300€)

• Autore discussione Autore discussione Mias
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immaginavo fosse un errore della descrizione, grazie 🙂

Qualunque tra questi monitor vada ad acquistare, immagino che comunque si equivalgano tra di loro, mi incuriosisce la differenza di prezzo tra l'LG , G5 e BENQ, come mai?

Immaginavo fosse un errore della descrizione, grazie 🙂

Qualunque tra questi monitor vada ad acquistare, immagino che comunque si equivalgano tra di loro, mi incuriosisce la differenza di prezzo tra l'LG , G5 e BENQ, come mai?
se ci devi giocare prendi quello spedioto da amazon che costa meno

Sono praticamente molto simili tutti di ottima qualità

Ragazzi sta arrivando tutto, manca solo scheda madre e video, grazie ancora!

Non mi aspettavo che il processore arrivasse in una scatolina piccolissima

Avrei solo un'ultima domanda: devo acquistare un Display Port o rimango con HDMI? Non sapevo della DP, sono novizio...

Grazie!

Salve ragazzi, ormai è quasi fatta!

Anticipatamente volevo chiedervi, ci sono settaggi particolari per la prima accensione e per il BIOS? Sto cercando di apprendere il piú che posso, grazie!

Salve ragazzi, ormai è quasi fatta!

Anticipatamente volevo chiedervi, ci sono settaggi particolari per la prima accensione e per il BIOS? Sto cercando di apprendere il piú che posso, grazie!
no devi installare windows e aggiornare tutto, anche il bios

IMG-20230822-WA0007.jpg

Eccolo qua!

Ora mi sto documentando per i profili XMP della RAM, di cui per ora non so niente di come si faccia 😅 si trovano nel BIOS questo settaggi giusto? Inoltre devo cambiare qualcosa tipo velocità ventole ecc ecc oppure lascio tutto default?
Installeró Windows e i vari driver, e speriamo in bene.

Grazie mille ragazzi!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro