Ragazzi, gentilissimi!si assolutamente come monitor c'è il benq che si equivale
In questo giorni prenderó il tutto e vediamo un pó come andrà! Grazie!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, gentilissimi!si assolutamente come monitor c'è il benq che si equivale
Il G5 io lo ho preso sotto consiglio del forum e mi trovo benissimo. è Perfetto!
Il G5 è 2860 x 1080 o 2860 x 1440?Il G5 io lo ho preso sotto consiglio del forum e mi trovo benissimo. è Perfetto!
il g5 è un 2650x1440Il G5 è 2860 x 1080 o 2860 x 1440?
Su Amazon nei dettagli e nel titolo danno risoluzioni diverse![]()
se ci devi giocare prendi quello spedioto da amazon che costa menoImmaginavo fosse un errore della descrizione, grazie
Qualunque tra questi monitor vada ad acquistare, immagino che comunque si equivalgano tra di loro, mi incuriosisce la differenza di prezzo tra l'LG , G5 e BENQ, come mai?
Il mio era contenuto nel pacco dello schermo, quindi ti consiglio di controllare prima di acquistarne unoio userei il dp, come cavo consiglio: questo
no devi installare windows e aggiornare tutto, anche il biosSalve ragazzi, ormai è quasi fatta!
Anticipatamente volevo chiedervi, ci sono settaggi particolari per la prima accensione e per il BIOS? Sto cercando di apprendere il piú che posso, grazie!
Piú che altro perchè ho letto che c'è da configurare il BIOS, e volevo sapere se ci sono settaggi particolari oppure, come dici tu, aggiornare dopo l'installazione di Windows e bastano devi installare windows e aggiornare tutto, anche il bios