• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc (1000 euro)

Pubblicità

Giacomo Luparini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Buongiorno,
penso di aver cambiato idea e avendo già un macbook pro m1 e il computer del lavoro che uso quotidianamente, non penso mi sia necessario un altro portatile...
anzi visto questo budget che ho 1000 euro ho pensato di andare verso un computer fisso.
L'unica cosa è che purtroppo devo comprarlo preassemblato, perché deve essere già bello e finito...
Conosco tutti gli svantaggi di averlo preassemblato, ma questo budget lo posso utilizzare solo su prodotti già finiti...
Quindi si facciamoci del male e consigliatemi questo preassemblato

ci giocherei anche ma senza molte pretese, come a giochi : League of Legends, fifa se mai ci giocherò di nuovo... e basta
ma ogni tanto una partitella dopo cena, nulla di più

quindi escludi il nuovo mac mini? se hai uno studente in famiglia, puoi prenderlo a meno dal sito apple, ti permette di giocare a LOL sicuramente, fifa non credo

si mi piacerebbe molto, anche l'idea che è molto piccolo...
però purtroppo molte funzioni di excel su windows non ci sono su mac.

Mi potresti dire comunque perché me lo stai proponendo (a titolo di curiosità), che vantaggi potrebbe avere rispetto a un preassemblato??

Mi potresti dire comunque perché me lo stai proponendo (a titolo di curiosità), che vantaggi potrebbe avere rispetto a un preassemblato??
con quello sei sicuro che la roba all'interno sia buona e poi puoi abbinarlo al macbook, potendolo usare come monitor o per il passaggio dei file

il pc devi averlo assemblato per qualche tipo di buono?

si esatto, bonus docenti
ottimo, vai qui e cerca una configurazione simile

CPU: AMD Ryzen 5 7600 3.8 GHz 6-Core Processor (€204.99 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: Thermalright Burst Assassin 120 SE ARGB 66.17 CFM CPU Cooler (€24.90 @ Amazon Italia)
Motherboard: MSI B650M GAMING PLUS WIFI Micro ATX AM5 Motherboard (€155.53 @ Amazon Italia)
Memory: TEAMGROUP T-Create Expert 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory (€105.99 @ Amazon Italia)
Storage: SK Hynix Platinum P41 1 TB M.2-2280 PCIe 4.0 X4 NVME Solid State Drive (€86.99 @ Amazon Italia)
Video Card: PNY VERTO GeForce RTX 4060 8 GB Video Card (€309.99 @ Amazon Italia)
Case: Antec NX500M ARGB MicroATX Mini Tower Case (€52.60 @ Amazon Italia)
Power Supply: MSI MAG A650GL 650 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX Power Supply (€74.00 @ Amazon Italia)
Total: €1014.99

Pubblicità
Pubblicità
Indietro