Nuovo notebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Narsil

Nuovo Utente
49
2
Salve, come da titolo sono alla ricerca di un nuovo notebook perché il mio dv6 6169 sl, dopo 8 anni di onorato servizio, sembra che abbia deciso di lasciarmi.

Non voglio una configurazione come quest'ultimo...anzi; una "build" che mi permetta di fare il necessario, ovvero office, navigazione sciolta sul web, visione di contenuti multimediali quali film o youtube. Se si riuscisse ad incastrare un ssd sarebbe perfetto altrimenti potrei accontentarmi...
Senza spendere troppo esiste qualcosa?
Magari come dimensioni più contenuto rispetto ad un 15.6 ( non fondamentale)

Grazie mille per chi verrà in mio aiuto
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Salve, come da titolo sono alla ricerca di un nuovo notebook perché il mio dv6 6169 sl, dopo 8 anni di onorato servizio, sembra che abbia deciso di lasciarmi.

Non voglio una configurazione come quest'ultimo...anzi; una "build" che mi permetta di fare il necessario, ovvero office, navigazione sciolta sul web, visione di contenuti multimediali quali film o youtube. Se si riuscisse ad incastrare un ssd sarebbe perfetto altrimenti potrei accontentarmi...
Senza spendere troppo esiste qualcosa?
Magari come dimensioni più contenuto rispetto ad un 15.6 ( non fondamentale)

Grazie mille per chi verrà in mio aiuto

Ciao! Beh, dipende da cosa intendi per "senza spendere troppo" , ci sarebbe un offertona, all'Unieuro per un Asus, con l'ultimo processore uscito della AMD (un Ryzen 7 4700U) a 799 Euro... Link

Altrimenti, se vuoi stare più basso di prezzo, ci sarebbe il Matebook D14 (anche per stare sotto i 15 pollici) che ad un ottimo prezzo hai una giusta configurazione, con Ryzen 5 3500U Link

Ultima alternativa, per andare "al risparmio" si può optare, per un Notebook "base" come Questo Teclast, che comunque è più che sufficiente per il tuo utilizzo! Certo chè, rispetto a quest'ultimo, gli altri 2 Notebook proposti, ti durerebbero sicuramente di più nel tempo, essendo molto più performanti....
 
U

Utente 16812

Ospite
Salve, come da titolo sono alla ricerca di un nuovo notebook perché il mio dv6 6169 sl, dopo 8 anni di onorato servizio, sembra che abbia deciso di lasciarmi.

Non voglio una configurazione come quest'ultimo...anzi; una "build" che mi permetta di fare il necessario, ovvero office, navigazione sciolta sul web, visione di contenuti multimediali quali film o youtube. Se si riuscisse ad incastrare un ssd sarebbe perfetto altrimenti potrei accontentarmi...
Senza spendere troppo esiste qualcosa?
Magari come dimensioni più contenuto rispetto ad un 15.6 ( non fondamentale)

Grazie mille per chi verrà in mio aiuto

Potresti fornire un budget preciso ? :look:
 

giames007

Utente Attivo
835
49
CPU
Intel Coffee Lake i7-8700
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
Asus STRIX Z390-E Gaming
HDD
SSD Samsung 970 PRO M.2 512GB
RAM
G. SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 MHz CL14 32 GB
GPU
Asus ROG Strix GeForce GTX 1070 Ti Advanced Gaming
Audio
Incorpored
Monitor
Asus ROG Swift PG279Q G-SYNC 27" 2K
PSU
Seasonic Focus GX-850 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
OS
Windows 10 pro 64 bit
Salve, come da titolo sono alla ricerca di un nuovo notebook perché il mio dv6 6169 sl, dopo 8 anni di onorato servizio, sembra che abbia deciso di lasciarmi.

Non voglio una configurazione come quest'ultimo...anzi; una "build" che mi permetta di fare il necessario, ovvero office, navigazione sciolta sul web, visione di contenuti multimediali quali film o youtube. Se si riuscisse ad incastrare un ssd sarebbe perfetto altrimenti potrei accontentarmi...
Senza spendere troppo esiste qualcosa?
Magari come dimensioni più contenuto rispetto ad un 15.6 ( non fondamentale)

Grazie mille per chi verrà in mio aiuto
io ho appena ordinato questo il nuovo Dell inspiron 5505

leggi le caratteristiche e l'hardware, ha tutto ciò che serve e poi è un DELL, di cui la qualità non si discute.
Ha i bordi sottilissimi, è un 15,6" ma ha le stesse dimensioni di un ProBook 450 g4 da 13,3"
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
Chiudo come da richesta.
Non è possibile cancellarlo perchè contiene reazioni e messaggi altrui.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili