DOMANDA Nuovo notebook

Pubblicità

giovythedrummer

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
25
Salve spero di aver beccato la sezione giusta. Sono alla ricerca del mio nuovo notebook, vorrei farci girare su qualche gioco (non esagerato), montare soprattutto video (quindi deve avere un display buono se non ottimo, almeno full HD) e ovviamente fare le solite cose, navigare, fare power point per lo studio ecc.
Non vorrei spendere più di 500€ se possibile.
Non ne capisco molto di processori e ancora meno di scheda video, ma avevo pensato ad un i5 con una Intel graphics 5000 o una nVidia 900. Comunque come ho già detto non so bene dove andrei a parare per quanto riguarda schede video, sono qui per questo!

Salve spero di aver beccato la sezione giusta. Sono alla ricerca del mio nuovo notebook, vorrei farci girare su qualche gioco (non esagerato), montare soprattutto video (quindi deve avere un display buono se non ottimo, almeno full HD) e ovviamente fare le solite cose, navigare, fare power point per lo studio ecc.
Non vorrei spendere più di 500€ se possibile.
Non ne capisco molto di processori e ancora meno di scheda video, ma avevo pensato ad un i5 con una Intel graphics 5000 o una nVidia 900. Comunque come ho già detto non so bene dove andrei a parare per quanto riguarda schede video, sono qui per questo! 

Lenovo Z50-70 Intel i5-4210U 4GB NVIDIA GeForce GT 840M 500GB WiFi 15.6" Win 8.1 Grigio, 59433104, LENOV, Notebook - NextHS.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro