Nuovo notebook ufficio personale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rieccomi. Ancora non ho preso nulla, solo una decisione acquisterò un portatile nuovo. Poi, proverò ad effettuare le pulizie / riparazioni che mi avete indicato e che ho visto nel video. Quando avrò necessità, poi, acquisterò ssd.

Volevo attendere settembre, però, mi è capitato tra le mani questo link... Che ne pensate? C'è qualcosa di buono?

Monclick - Notebook, TV LED e LCD, Cellulari, Computer, Stampanti, Fotocamere digitali, Navigatori Satellitari e tanto altro.
No niente di che....
 
Sto confrontando un po' i prezzi con altri siti. Trovo lo stesso lenovo g50-70 con core i5 anzichè i7....e Vabeh ma così è da uscire pazzi
 
La mia idea è di orientarmi su un:
- core i7 (minimo i5)
- 8gb ram (minimo 4)

AMD equivalenti e validi quali sarebbero?

Quali altre caratteristiche dovrei avere sott'occhio?

grazie
 
La scheda pensavo almeno 2gb memoria dedicata come ho ora.
Non so se conta anche marca e modello. Attualmente ho nvidia
 
Grazie.
Vedo che ha 4 gb di ram, ma la scheda video è una 840m.
Gli altri vantaggi rispetto a quelli postati che avevano tutti 8gb di ram, quali sono?
 
ma cosa te ne fai di una grafica dedicata? da quello che hai scritto nel primo post l'integrata è assolutamente adeguata.
punta a processore, ram, ssd ( quello io lo metterei su in un secondo momento, economicamente conviene) e periferiche che ti aggradano. a me piace ad esempio la tastiera retroilluminata ( ci lavori anche al buio) e il monitor full hd ( questione di gusti e vista, ma uso software in cui è indispensabile averne tanta).
 
Quindi secondo te uno dei tre che avevo postato va bene oppure no e perché? Che c'è che è inutile o da migliorare?
La tastiera sembra interessante, ma dal vivo non l'ho mai vista non so se sia fastidiosa o meno a lungo andare. Il primo dei tre, l'ha (mi pare) .
 
Quindi secondo te uno dei tre che avevo postato va bene oppure no e perché? Che c'è che è inutile o da migliorare?
La tastiera sembra interessante, ma dal vivo non l'ho mai vista non so se sia fastidiosa o meno a lungo andare. Il primo dei tre, l'ha (mi pare) .
se ti piace usare il notebook al buio è una chicca la reteoilluminazione, comunque non da fastidio. la montano anche i mac.
comunque secondo me sarebbe da capire come usi il portatile. te lo porti spesso in giro ( e quindi il peso e l'autonomia son rilevanti) o lo lasci praticamente sul posto con la spina attaccata ( e quindi son da preferire soluzioni più voluminose ma più potenti). inoltre anche capire quanto vuoi spendere.
 
Buongiorno.
Non porto il pc con me quotidianamente, ma solo se viaggio. Le dimensioni diciamo che non contano, ma il 15,6 mi va bene, al massimo arriverei a un 17, ma non so neanche se poi sarei costretta a cambiare la borsa.
L'autonomia invece già mi interessa di più perché mi permette comunque di spostarmi in casa oppure collegarlo via hdmi al tv, senza dover collegare anche corrente.

Mi interessa non attendere secoli prima che si accenda o riavvii.
Usare internet, posta, word, Excel (spesso tutto in contemporanea) e a volte insieme a programmi di conversione video con masterizzazione dvd (che oggi non posso usare perché mi blocca il pc). Vorrei usare bluestack per usare clash (che oggi riesco a usare per pochi minuti perché mi manda in ebollizione il pc oltre a rallentarlo).

Budget: 600€ sono il mio limite massimo e deve proprio valere la pena.
Se considero che domani magari prenderò un ssd preferirei restare intorno ai 500€.
Comunque valuto tutto!!

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top