PROBLEMA Nuovo Notebook perde la connessione di continuo

vista07

Nuovo Utente
Ragazzi per favore mi date una mano? Ho antivirus e firewall mcfaee incorporati, ho provati a disabilitarli come visto su internet, ma niente. Che cosa posso fare? L'icona in basso a destra è regolarmente connessa, ma si disconnette ogni tanto ed a volte non si ricollega per ore!

vista07

Nuovo Utente
Ma no, ha un mese di vita il portatile. Attualmente sono connesso, ma poi da un momento all'altro si disconnette ed a volte non riesco manco più a connettermi! Ho provato anche a far funzionare la chiavetta netgear wn111 v2 sotto win10, ma niente da fare, manco con quella regge!

vista07

Nuovo Utente
E ma perchè allora nell'altro pc non ho mai disconnessioni? E pure sul fisso che avevo fino a poco fa, mai avuto disconnessioni. Fino a qualche tempo fa ricordo che anche il portatile giù dai miei dava problemi, poi il tecnico mi disse di cambiare canale nel router ed andò tutto ok. Ma questo invece non vuole proprio andare!
Potrebbe essere colpa di mcafee?

vista07

Nuovo Utente
L'ho disinstallato ieri sera, ma nessun miglioramento purtroppo!
Non sapendo più che fare, ho chiamato l'assistenza Dell, e mi ha detto che quando le connessioni vengono trovate, il problema è software, e quindi potrebbe essere necessario una formattazione magari. Fosse stata colpa della scheda di rete, dice che le reti non sarebbero proprio state trovate. Confermi?

Un'altra cosa, nel caso mettessi windows 7, il touchscreen mi funzionerebbe? O devo tenere per forza win10? Perchè non vorrei dipendesse da win10.

vista07

Nuovo Utente
Ma se volessi prendere la connessione non dal router ma dal pc fisso di mio fratello, sarebbe fattibile? Dovrei munirmi di cavo usb link?
Purtroppo non c'ha manco l'ethernet il mio portatile.

Entra

oppure Accedi utilizzando