DOMANDA Nuovo Notebook per CAD e grafica (budget 850 euro)

Pubblicità

CFrutt

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
23
Signori, titolo molto intuitivo;
Ho bisogno di un nuovo pc, massimo 850 di budget. Mi serve per l'università...Autocad, programmazione ecc.
Anche la grafica tratto Photoshop,After effects in primis.
Cosa consigliate?

Allora, io ti propongo questo:
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7570-laptop/pd?oc=cn757001&model_id=inspiron-15-7570-laptop
Con lo sconto studenti hai il 10% hai il 90€ di sconto.

Non è troppo ingombrante, per software che sfruttano molti thread hai a bordo un i5 CoffeLake (vale a dire quattro core e 8 thread, non come i vecchi i5 u), una 940m e un buon pannello da quanto avevo letto.
Se vuoi una soluzione un po' più "adattata", magari si possono trovare dei notebook con i7 HQ e schede video più prestanti, destinati però principalmente al gaming (con un peso solitamente maggiore e un design un po' più tamarro).
Questo Dell è un po' più "professionale" diciamo.

Ci sono altri Inspiron che hanno un i7 coffe lake (come un i5 coffe lake, ma in più 2MB di cache e arrivi fino a 4GHz in turbo boost... non troppissima differenza dall'i5, ma se vuoi il top è quello) ma con una scheda video AMD un po' meno prestante : http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-5570-laptop/pd?oc=cn57003&model_id=inspiron-15-5570-laptop

Dimmi tu se vanno bene questi o vuoi anche altro :ok:

Sinceramente non me ne frega nulla che sia tamarro hahahahahaha, se puoi vai con l'i7 HQ

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Comunque sappi che sei un grande perché già mi hai dato una bella alternativa che mi piace

Comunque sappi che sei un grande perché già mi hai dato una bella alternativa che mi piace

Di niente :brindiamo:
Io stasera non ho più tempo, ci ritorno su domani se riesco...
Nel frattempo cito @Manuel Ferrari @Jarren se possono darti una mano loro, di certo sono meglio di me ;)

Di niente :brindiamo:
Io stasera non ho più tempo, ci ritorno su domani se riesco...
Nel frattempo cito @Manuel Ferrari @Jarren se possono darti una mano loro, di certo sono meglio di me ;)
Easy, con il suo budget o sceglie una 1050 o un i7 HQ.... entrambi non ci scappano

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

La tastiera in tedesco sticaxxen però mi preoccupa un po' fare un acquisto così importante su Amazon... vado tranquillo?

La tastiera in tedesco sticaxxen però mi preoccupa un po' fare un acquisto così importante su Amazon... vado tranquillo?

Hahahaha bellissimo lo "sticaxxen"
Comunque scherzi ?!
Amazon è lo shop poi affidabile al mondo, non c'è posto migliore dove comprare

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro