Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,Signori, titolo molto intuitivo;
Ho bisogno di un nuovo pc, massimo 850 di budget. Mi serve per l'università...Autocad, programmazione ecc.
Anche la grafica tratto Photoshop,After effects in primis.
Cosa consigliate?
Allora, io ti propongo questo:
Di niente :brindiamo:Comunque sappi che sei un grande perché già mi hai dato una bella alternativa che mi piace
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Easy, con il suo budget o sceglie una 1050 o un i7 HQ.... entrambi non ci scappanoDi niente :brindiamo:
Io stasera non ho più tempo, ci ritorno su domani se riesco...
Nel frattempo cito @Manuel Ferrari @Jarren se possono darti una mano loro, di certo sono meglio di me ;)
Pietro con il suo budget o sceglie una 1050 o un i7 HQ.... entrambi non ci scappano
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Contento di essere smentito !!Uomo di poca fede https://www.amazon.it/dp/B01N6MVJKD...=idealoit-21&ascsubtag=navw4O3LosbJ6DCmua8WRw
:asd:
@CFrutt però nel caso dovresti fare presto perché questo mi sa che aumenta a breve
Peccato la tastiera tedesca , ma non si può volere tutto :Di. Nel caso è risolvibile con adesivi
Hahahaha bellissimo lo "sticaxxen"La tastiera in tedesco sticaxxen però mi preoccupa un po' fare un acquisto così importante su Amazon... vado tranquillo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum