PROBLEMA Nuovo notebook o riparo il vecchio?

Pubblicità

sall7077

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
mi ritrovo nelle condizioni di dover sostituire la scheda madre ad un Asus N53jf in seguito ad un corto circuito. Il negozio dove ho portato il pc ne sta cercando una usata, ma volevo chiedere se conviene spendere una cifra tra i 150 e 250 euro per un pezzo che non si sa quanto duri.. oppure comprare un pc nuovo (anche se il mio attuale asus è una macchina abbastanza recente).

Volevo chiedere inoltre se potreste consigliarmi dei buoni siti online competitivi e sicuri dove eventualmente acquistare un nuovo pc.

Vi ringrazio in anticipo

Se hai la possibilità di prenderlo nuovo, budget? Così vedo se riesci a prenderne uno di pari o maggiore potenzialità, sennò procedi con la riparazione (che a mio parere, un po' sconsigliata da fare su un portatile).

La possibilità di prenderlo nuovo c'è.. Budget massimo 700-800 euro (anche perchè con meno non penso che si riesca a prendere un buon pc..). Online negozi affidabili e competitivi ne conoscete?
(magari potrei ripararlo per venderlo per recuperare qualche euro?)

Potresti, ne guadagneresti 100 o 200 sopra le spese per la riparazione. Comunque con 800 te ne rendi uno decisamente migliore, di siti ne sto cercando anchio, poichè di competitivi sento a trovarne...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro