pavsie
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Oh, che bella notizia mi dai :birra:spesso la quantità massima di RAM specificata non è veritiera ma è solo per questione commerciale
quindi sono andato a vedere la scheda madre (Mobile Intel® Express Chipset HM76: Product Brief)
e il processore (ARK | Intel® Core)
Da come puoi vedere si possono installare massimo 32GB di RAM, che nel tuo caso però avendo solo due banchi puoi arrivare massimo a 16. Quindi il computer supporta fino a 16GB di RAM ;)
Allora mi resta un ultimo dubbio: c'è una sostanziale differenza, a livello di prestazioni e quant'altro, fra la soluzione dell'S400 - HDD + 24GB di SSD - e quella dell'S300 - solo HDD -, tale da non farmi sentire il bisogno di sostituire in futuro l'HDD (dell'S400)? Insomma, se prendo l'S400 con 24GB di SSD non voglio poi dover andare a sostituire l'Hard Disk; al contrario, prendendo l'S300 - solo HDD, senza SSD -, posso anche prendere in seria considerazione l'upgrade (con i soldi che risparmio con l'S300 posso tranquillamente comprare una SSD discreta :P). Non so se mi sono espressa in modo chiaro, ma spero di sì :look:
- - - Updated - - -
Ah, una domanda (l'ennesima): se dovessi sostituire l'HDD (ed eventualmente ampliare la ram), avrei problemi con la garanzia?