- Reazioni
- 16,125
- Punteggio
- 254
trovato dove? ci sta un abisso tra una RTX 3070-Ti e una miserabile 4050ho trovato questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
trovato dove? ci sta un abisso tra una RTX 3070-Ti e una miserabile 4050ho trovato questo
vedo che hai inserito il cyborg dalla spagna e non il LOQ, che oltretutto monta un ryzen, il victus scende spesso sulle 900€Ciao a tutti,
avevo intenzione di prendere un minipc per sostituire il mio attuale notebook, alla fine mi ero quasi deciso per il mac min M4 ma poi per colpa del DDE direi che lascio stare.
Sostituisco come detto nel thread aperto su minipc il mio notebook per avere una gpu performante rispetto all'attuale perchè un sofware che uso ,VDJ, per decodificare in tempo reale gli stems ha bisogno di gpu "seria".
Ho fatto questo foglio excel che magari può essere utile anche a qualcun altro ma comunque non riesco ancora a decidere quale prendere, vorrei stare intorno agli 800 e avere la possibilità di espandere ram e disco ma dalle mie ricerche su questi prezzi non c'è molto.
troverete solo una macchina da Amazon spagna, ma ho visto che mediamente quasi tutte sono più convenienti li.
Ecco il foglio se qualcuno vuol dire la sua, ringrazio in anticipo:
Visualizza allegato 493818
Andiamo troppo fuori budget purtroppocontinua ad andare meglio la 3070ti mobile
https://gpu.userbenchmark.com/Compa...-Nvidia-RTX-3070-Ti-Laptop/m2040979vsm1757879 ma si avvicinano, se punti alla 5060 mobile ti garantisco che la supera nettamente.
solo spedito significa che la politica dei resi è uguale a quella dei prodotti venduti e spediti;cosa cambia tra venduto e spedito da Amazon e solo spedito da Amazon ?

non si scartano le marche ma i modellidevo scartarne qualcuna ?
sto guardando anche il nuovo ideapad5 e pad5pro non vanno bene ?non si scartano le marche ma i modelli
come caratteristiche ci sta l'ASUS Vivobook S 14 OLED oppure il Lenovo Yoga
ma visto la celerità e la risolutezza delle tue decisioni e considerato che dopo 2 mesi ancora non sai che vuoi, e visto che ti sei fatto scappare pure i prime days di amazon, a 'sto punto aspetta il black friday di fine novembre che magari risparmi un po', tanto sono solo altri 4 mesi![]()
si grazie e a leggere in giro i ryzen nuovi paiono ottimi.Con ryzen ai c'è questo lenovo yoga.
La differenza della CPU ai sta nel fatto che le cpu con AI hanno la memoria unificata come sui mac.
Diciamo hanno cercato di fare questo spunto
se vuoi spendere poco su qualcosa di completo, c'è questo da amazon spagna o questo stando nel budget di quelli linkati soprasto guardando anche il nuovo ideapad5 e pad5pro non vanno bene ?
Purtroppo nei giorni dei prime day ero in vacanza e quindi era un po difficile farsi spedire le cose.
preferirei un 16/15 come dimensione ma guardo anche quelli da 14 ?
Invece il discorso ram mi faccio dei pensieri eccessivi ?