f dvdtech
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 35
grazie belli sopratutto il secondo, ma preferisco stare su Amazon italia, comunque grazie.
Il 1° agosto dovrebbero uscire dei modelli nuovi di Lenovo stante a quello che dice amazon Agosto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie belli sopratutto il secondo, ma preferisco stare su Amazon italia, comunque grazie.
sicuro che siamo alla 4060 ? le nvidia adesso sono alla 5090e ho capito ma non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena :) , che poi probabilmente mi sto facendo grandi pippe mentali se pensate che ero partito per avere una gpu 780M ora siamo alla 4060, ma probabilmente mi basta meno, una mia amica ha un portatile con la 3070ti come si posiziona ? una 4050 è sopra la 3070ti(cito questa perchè so quanto va veloce la separazione degli stems e mi sono fatto dire appunto che gpu usa)
in quel post volevo dire che io ero partito con il voler prendere un nuovo pc con la 780M(quindi senza scheda grafica dedicata) e dopo vari ragionamenti, stavo valutando pc con la 4060sicuro che siamo alla 4060 ? le nvidia adesso sono alla 5090