Nuovo notebook e già problemi?

Pubblicità

Borgork

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Martedì mi è arrivato un asus ux 303lb ma dato che non ero a casa l'ho acceso per la prima volta solo oggi...
Ora sto scrivendo da questo.
Oltre al fatto che il trackpad sembra un po' alzato da una parte (cosa che da un po' fastidio ma non importa)
ho notato che nonostante la risoluzione full hd impostata (si, lo schermo è full hd) alcune cose sembrano in bassa risoluzione... Come spotify dove le sue scritte sembrano poco definite, "acquarelate"... oppure la sua icona sul desktop era sgranatissima, quando l'ho spostata sulla barra delle applicazioni è diventata normale.
Anche alcune finestre dei vari programmi preinstallati come asus web storage presentano queste problematiche...

Ps: come faccio a ridurre la dimensione delle icone sul desktop? Ho trovato e impostazioni per cambiare la dimensione di varie cose come il testo e i tasti tipo "avanti" che si utilizzano nelle installazioni..

Ciao a tutti!
Martedì mi è arrivato un asus ux 303lb ma dato che non ero a casa l'ho acceso per la prima volta solo oggi...
Ora sto scrivendo da questo.
Oltre al fatto che il trackpad sembra un po' alzato da una parte (cosa che da un po' fastidio ma non importa)
ho notato che nonostante la risoluzione full hd impostata (si, lo schermo è full hd) alcune cose sembrano in bassa risoluzione... Come spotify dove le sue scritte sembrano poco definite, "acquarelate"... oppure la sua icona sul desktop era sgranatissima, quando l'ho spostata sulla barra delle applicazioni è diventata normale.
Anche alcune finestre dei vari programmi preinstallati come asus web storage presentano queste problematiche...

Ps: come faccio a ridurre la dimensione delle icone sul desktop? Ho trovato e impostazioni per cambiare la dimensione di varie cose come il testo e i tasti tipo "avanti" che si utilizzano nelle installazioni..

per ridurre le icone tasto destro sul desktop->visualizza->icone piccole
per il resto non saprei puoi postare una cattura?

per ridurre le icone tasto destro sul desktop->visualizza->icone piccole
per il resto non saprei puoi postare una cattura?
Grazie mille, ho risolto per le icone!
Appena trovo qualcosa che è palesemente sgranata la posto... su spotify in effetti non è così evidente...
Anche se dire "sgranata"non è giustissimo: le scritte soprattutto, sembrano slavate... non so come descrivere quello che vedo...

- - - Updated - - -

EDIT:
Ho notato che inserendo le mie siberia v3 nel jack del notebook (che dovrebbe essere unico per audio e mic), non mi rileva il microfono!
Sul fisso ho collegato le cuffie ad un'adattatore che sdoppia il segnale in una parte audio e una mic.
La cosa strana è che ad esempio è che sullo smartphone (lumia 925) le cuffie funzionano anche da microfono, come se fossero dei normalissimi auricolari da smarthone...

- - - Updated - - -

EDIT2:
Sono riuscito a fare lo screenshot durante l'installazione di teamspeak
10gxkl2.png

come vedete, mentre e icone e la barra delle notifiche è nitida, le scritte e i pulsanti in finestra sembrano slavate...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro