Nuovo notebook 400-600 euro (studio e casa)

Pubblicità
Sembra identico, ma dove l'hai trovato? In ogni caso le specifiche son le stesse

Il processore di quel portatile è ottimo, ma come già detto se deve fare grafica l'integrata del ryzen è decisamente meglio. E non c'è grande differenza prestazionale tra i due processori

La UHD G1 supporta la tecnologia Quick Sync per l'accelerazione hardware della codifica/decodifica dei video:
Poi non c'è storia tra il 1035G1 e la 3500U, soprattutto nel multi-Core:
Potendo spendere un pochino di più, l'utente @caccio, a mio parere, deve optare per il nuovo Dell 5593, non avrà a pentirsene, tutt'altro :sisi:

La vega8 supera l'UHD G1 comunque

E poi sfora il budget, per me conviene l'acer, l'ha anche trovato a un prezzo minore
sempre io... ho contattato il servizxio clienti unieuro... e probabilmente non so se arriverà in tempi consoni... per cui visto lurgenza che ho di averlo (lezioni on line di mio figlio)... ho preso in considerazione questo HP -
  1. Hp - 15-dy1005nl 7we59ea
Microprocessore
Intel® Core™ i5-1035G1 (frequenza di base 1,0 GHz, fino a 3,6 GHz con tecnologia Intel® Turbo Boost, 6 MB di cache, 4 core)​
Chipset
Intel® Integrated SoC​
Memoria, standard
SDRAM DDR4-2666 da 8 GB (1 x 8 GB)​
Scheda video
  • Scheda grafica UHD Intel®
  • Discreto
Unità disco rigido
256 GB PCIe® NVMe™ M.2 SSD​
Unità ottica
Unità ottica non inclusa​
Display
Monitor Full HD con diagonale da 39,6 cm (15,6")​
Connessione wireless
Combo Realtek RTL8821CE 802.11b/g/n/ac (1x1) e Bluetooth® 4.2​
Slot di espansione
1 lettore di schede di memoria multiformato SD​
Porte esterne
1 USB 3.1 Gen 1 Type-C™ (solo trasferimento dati, velocità segnale 5 Gb/s); 2 USB 3.1 Gen 1 Tipo A (solo trasferimento dati); 1 Smart Pin CA; 1 HDMI 1.4b; 1 combo cuffie/microfono​
Dimensioni ridotte (L x P x A)
35,85 x 24,2 x 1,79 cm​
Peso
1,69 kg​
Tipo di alimentatore
Adattatore di alimentazione CA 45 W​
Tipo di batteria
Ioni di litio a 3 celle, 41 Wh​
Durata della batteria: utilizzo misto
Fino a 10 ore e 15 minuti​
Durata della batteria: riproduzione video
Fino a 8 ore e 30 minuti​
Webcam
Fotocamera HP TrueVision HD con microfono digitale dual-array integrato​
Caratteristiche audio
Doppi altoparlanti​

IL PREZZO sarebbe lo stesso perchè è in offerta... il monitor, rispetto all'acer forse è meglio... come processore ho provato a fare un confronto... su internet... e più o meno siamo li...forse leggermente meglio questo... sbaglio?
scusate ma visto l'urgenza devo provvedere...e correre ai ripari...
grazie

L'HP va bene ma il Dell 5593 ha 512GB di SSD e costa 649€ (incluse le spese di spedizione) :sisi:

L'HP va bene ma il Dell 5593 ha 512GB di SSD e costa 649€ (incluse le spese di spedizione) :sisi:
ma rispetto all'acer... è meglio? (come schermo... questo dovrebbe essere isp..giusto) e come processore è rapido uguale...? anche la battiera ha una cella in più quindi dovrebbe avere un'autonomia migliore... se ho capito bene
per il dell concordo al 100% che è meglio (x quel poco che ci capisco)... ma questo in offerta viene 499 e come prezzo un pò cambia (per me almneno)

ma rispetto all'acer... è meglio? (come schermo... questo dovrebbe essere isp..giusto) e come processore è rapido uguale...? anche la battiera ha una cella in più quindi dovrebbe avere un'autonomia migliore... se ho capito bene
per il dell concordo al 100% che è meglio (x quel poco che ci capisco)... ma questo in offerta viene 499 e come prezzo un pò cambia (per me almneno)

E' meglio, sì, e come prestazioni della CPU vedi il mio post #18 ;)

P.S. Bello e sottile :ok:

A questo punto data l'urgenza prendi quello, è come il mio (solo con componenti diverse, es l'i5-1035G1 invece del mio tremendo 7200U) quindi ti garantisco che è molto buono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro