- Reazioni
- 2,468
- Punteggio
- 156
Diciamo che si può trovare anche a 400 qualcosa di adatto al suo utilizzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra identico, ma dove l'hai trovato? In ogni caso le specifiche son le stesse
Il processore di quel portatile è ottimo, ma come già detto se deve fare grafica l'integrata del ryzen è decisamente meglio. E non c'è grande differenza prestazionale tra i due processori
sempre io... ho contattato il servizxio clienti unieuro... e probabilmente non so se arriverà in tempi consoni... per cui visto lurgenza che ho di averlo (lezioni on line di mio figlio)... ho preso in considerazione questo HP -La vega8 supera l'UHD G1 comunque
E poi sfora il budget, per me conviene l'acer, l'ha anche trovato a un prezzo minore
Microprocessore | Intel® Core™ i5-1035G1 (frequenza di base 1,0 GHz, fino a 3,6 GHz con tecnologia Intel® Turbo Boost, 6 MB di cache, 4 core) |
Chipset | Intel® Integrated SoC |
Memoria, standard | SDRAM DDR4-2666 da 8 GB (1 x 8 GB) |
Scheda video |
|
Unità disco rigido | 256 GB PCIe® NVMe™ M.2 SSD |
Unità ottica | Unità ottica non inclusa |
Display | Monitor Full HD con diagonale da 39,6 cm (15,6") |
Connessione wireless | Combo Realtek RTL8821CE 802.11b/g/n/ac (1x1) e Bluetooth® 4.2 |
Slot di espansione | 1 lettore di schede di memoria multiformato SD |
Porte esterne | 1 USB 3.1 Gen 1 Type-C™ (solo trasferimento dati, velocità segnale 5 Gb/s); 2 USB 3.1 Gen 1 Tipo A (solo trasferimento dati); 1 Smart Pin CA; 1 HDMI 1.4b; 1 combo cuffie/microfono |
Dimensioni ridotte (L x P x A) | 35,85 x 24,2 x 1,79 cm |
Peso | 1,69 kg |
Tipo di alimentatore | Adattatore di alimentazione CA 45 W |
Tipo di batteria | Ioni di litio a 3 celle, 41 Wh |
Durata della batteria: utilizzo misto | Fino a 10 ore e 15 minuti |
Durata della batteria: riproduzione video | Fino a 8 ore e 30 minuti |
Webcam | Fotocamera HP TrueVision HD con microfono digitale dual-array integrato |
Caratteristiche audio | Doppi altoparlanti |
ma rispetto all'acer... è meglio? (come schermo... questo dovrebbe essere isp..giusto) e come processore è rapido uguale...? anche la battiera ha una cella in più quindi dovrebbe avere un'autonomia migliore... se ho capito beneL'HP va bene ma il Dell 5593 ha 512GB di SSD e costa 649€ (incluse le spese di spedizione) :sisi:
ma rispetto all'acer... è meglio? (come schermo... questo dovrebbe essere isp..giusto) e come processore è rapido uguale...? anche la battiera ha una cella in più quindi dovrebbe avere un'autonomia migliore... se ho capito bene
per il dell concordo al 100% che è meglio (x quel poco che ci capisco)... ma questo in offerta viene 499 e come prezzo un pò cambia (per me almneno)