DOMANDA Nuovo Mousepad

Pubblicità

Kekko90

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
60
Ciao a tutti, chiedo un consiglio per l'acquisto di un nuovo mousepad per il mio microsoft X8 wireless. Ora utilizzo un Razer Goliathus ma sta iniziando a rovinarsi abbastanza quindi ne cerco un degno ( anche migliore ) sostituto.

Grazie

sono disposto a spendere se ne vale veramente la pena sennò cerco un buon compromesso tra qualità e prezzo. Max 39-40 euro.

sei highsenser o lowsenser? ti chiedo perchè gli highsenser solitamente preferiscono i tappetini rigidi e un razer vespula potrebbe essere interessante :sisi: oppure un low va su morbidi....tipo ci sono gli steelseries qck che usano in molti

allora io gioco a Bf 3 e sono abbastanza high in quanto muovo poco il mouse ( il mio razer goliathus CONTROL sarà 20 cm x 24 ), dpi ( 2000 circa ). Anche un pò più grande non sarebbe male credo.

mmmm muovi poco il mouse....ma vorresti un tappetino più grande di 20x24cm? spero che tu ci debba mettere sopra pure la tastiera perchè se lo usi tutto per muoverti allora non è che sei così tanto highsenser :lol:

Mi basta e avanza quello che ho come movimenti ma sentendo amici dicono che potrei giocare meglio a bf diventando low senser. Ora i mousepad variano in base a low-high o sono standard come materiali?

beh ci sono mousepad in microfibra, in tessuto e rigidi, quelli rigidi han qualche volta 2 facce, una control e una speed...
ogni modello vanta caratteristiche diverse, ora non son un esperto dei tappetini, non mi ci son soffermato molto

cmq io gioco bene a bf3...non sono un pro, ma faccio delle partite abbastanza buone, e gioco a 4000dpi...son un highsenser convinto...quindi non credo che dipenda dai dpi giocare bene a un gioco

sarebbe come dire se sei clawgrip giochi meglio a bf3 se no resti scarso...l'impugnatura è personale...come la sensibilità imho

con molti dpi però sparando da lontano magari il mouse si sposta leggermente. In ogni caso consigliami un mousepad per le mie caratteristiche attuali: 2000 -3000 dpi - sidewinder x8 wireless - ricerca di precisione e controllo. :-)

potresti prendere in considerazione un roccat alumic, trovi anche una mia recensione qui sul forum e proprio in questa sezione :))

se vuoi il controllo il vespula ha il lato adatto e da possessore va molto bene

da possessore ti consiglierei un vespula....peccato per gli adesivi che se ne vanno via presto, ma come superficie molto buona

Pubblicità
Pubblicità