Nuovo mouse.

Pubblicità
La pagina di ebay è questa, ma non hanno a stock una mx black adesso =(
elitekeyboards on eBay

Ciao, ho contattato il negozio e dice che non ne ha disponibili e che gli ritornano, ma non sa dirmi una data precisa.
Nel caso volessi, mi conviene andare su un filco da Amazon.it oppure dare un'occhiata alle Ducky su Amazon.co.uk? Quale credi sia migliore? Più che altro dopo che mi hai detto che la kul è meglio della filco mi scoccerebbe prendere la seconda perché la prima non è disponibile.

p.s: La Filco costa 143€, la kul 170€ spedita

Ultima modifica:
Aspetta, la kul è migliore in quelle caratteristiche di sopra rispetto alla filco, ma la filco è ampiamente superiore a tutte le altre tastiere che vedi in Italia in qualsiasi negozio e a qualsiasi prezzo ;) se la prendi a 143 euro è comunque ottimo, soprattutto se quelle caratteristiche non ti interessano molto. Su Amazon It non credo la trovi, guarda su UK o su keyboardco (magari con layout us).

- - - Updated - - -

Altrimenti aspetti un pochino e speri torna disponibile... Non so, fai tu.

Aspetta, la kul è migliore in quelle caratteristiche di sopra rispetto alla filco, ma la filco è ampiamente superiore a tutte le altre tastiere che vedi in Italia in qualsiasi negozio e a qualsiasi prezzo ;) se la prendi a 143 euro è comunque ottimo, soprattutto se quelle caratteristiche non ti interessano molto. Su Amazon It non credo la trovi, guarda su UK o su keyboardco (magari con layout us).

- - - Updated - - -

Altrimenti aspetti un pochino e speri torna disponibile... Non so, fai tu.

Aspetterò sicuramente un po', comunque la differenza principale dovrebbe essere tra Costar e Cherry, perché poi sia filco che kul non hanno i migliori caps che ci sono in giro a quanto ho letto e il cavo rimovibile/non rimovibile non mi cambia molto.

Ingegneristicamente parlando gli stab Costar sono superiori ed anche per cambiarli è relativamente semplice (sono a clip).
I Cherry invece se si rompono (cosa molto rara) bisogna dissaldare e risaldare, hanno un feeling più lineare e il caps si toglie semplicemente tirando, al contrario dei Costar che devono essere sganciati prima dal caps.
Gli stab Cherry sono molto più comuni, i Costar li trovi solo sulle Costar e qualche altra marca minore.
Tanti preferiscono il feeling Cherry e tanti il feeling Costar.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro