nuovo mouse

Pubblicità

Pismus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao raga...il mio mouse è arrivato all'esaurimento..avevo "Microsoft Wirless Optical Mouse"..il fattp è ke si è bruciato mlt probabilmente...xkè nn m va +...ora dovrei comprarne 1 altro... BUDGET = 50 € e dintorni..
consigliatemi se meglio con o senza fili tenendo conto ke lo uso principalmente per giocare ad america's army..
avevo pensato ad 1 logitech mx518(anke se nn capisco ke sn quelle fossette)..xkè mi piace cn i tasti aggiuntivi tipo qlli laterali in modo ke poxo giocare meglio..mah...mi affido a voi..
:help: :help: :help:

Scusa Togix..forse nn sn stato kiaro io..
perchè ho kiesto a voi 1 consiglio per il fatto "wireless o no"..
e poi tra tutti quei mouse nn saprei scegliere..altrimenti nn avrei scritto qui no??
scusami se nn sn stato kiaro..

Ma non hai visto manco un modello che ti ispirasse più degli alti? :boh:

In ogni caso ti posso dire che non c'è differenza tra gli attuali Logitech wireless e a filo. Alcuni dicono che quello cablato ha meno latenza... ma in realtà non so come facciano ad accorgersene quando la differenza è dell'ordine dei nanosecondi (visto che comunque il tratto di comunicazione è molto breve).

Poi per scegliere il modello valuta bene la presenza di più tasti, l'ergnomia, il peso... :)
Io ad esempio ho un MX1000 e mi ci trovo benissimo! E' wireless, ha il sensore laser e funziona su tutte le superfici, ha 5 tasti completamente programmabili, scroll verticale e orizzontale, batteria al litio... :love:

logitech-mx-1000-i1.gif

Link ad una precedente discussione: Logitech MX900 o MX1000?

cmq se ti serve per giocare ci sono anche quelli della razer, no i copperhead perche sforano il tuo budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro