Nuovo mouse

Pubblicità

gian.ard

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
41
Il mio caro G9x ultimamente fa brutti tiri e mi sa che lascerà il mondo terreno molto presto..
Detto ciò x non restare a piedi vorrei già acquistare un nuovo mouse..
Col g9x mi son trovato benissimo il che mi farebbe voglia anche di ricomprarlo se non fosse che ormai risenti degli anni..
Che mouse con impugnatura simile mi consigliate? Budget 50/80€ grazie ;)

per claw grip non ci stan più molte alternative...o di nuovo g9x oppure potresti valutare un razer taipan

Purtroppo il CM spawn è andato fuori produzione... lo straconsigliavo visto che è senza difetta, se lo sapevo prima l'avrei preso...
Io ti direi di riprenderlo perché la grip è proprio il migliore inseme allo spawn ad offrire la claw grip totale.

Purtroppo il CM spawn è andato fuori produzione... lo straconsigliavo visto che è senza difetta, se lo sapevo prima l'avrei preso...
Io ti direi di riprenderlo perché la grip è proprio il migliore inseme allo spawn ad offrire la claw grip totale.
Il punto è che mi sa anche il g9x è andato fuori produzione.. almeno su amazon si trovano pochissimi pezzi a 100€+
x un mouseprogettato nel 2009 mi scoccia

Un abyssus?

send by iphone 6GS with ubuntu mobile
un abyssus con i dpi che ha nn credo faccia al mio caso visto che di solito uso 3600 se non anche tutti i 5200 del g9x..
secondo te il taipan non è adatto alla mia impugnatura? sennò avevo anche visto il cm havoc

Mi pare di averlo già nominato il taipan...imho può andare bene

send by iphone 6GS with ubuntu mobile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro