DOMANDA Nuovo Mouse+Mousepad

Pubblicità

MOBO92

Utente Attivo
Reazioni
478
Punteggio
101
Ciao a tutti come da titolo mi serve un nuovo mouse per sostituire il mio vecchio Razer Taipan, acquistato 8 anni fa e ormai ridotto ai minimi termini (la rotellina centrale non funziona più, ho dovuti rimuovere quello che rimaneva dei pad adesivi laterali, è poco preciso,ecc.)oltre ad un nuovo mousepad di qualità(non mi interessa che abbia le lucine)
Non ho un budget massimo anche se non vorrei spendere più di 100 euro per entrambi(mi sembra giù un budget più che dignitoso ma aspetto i vostri pareri)
Gioco principalmente a titoli come Total War, RPG mentre lato multiplayer Apex Legends con i miei amici praticamente ogni sera quindi mi serve un mouse con un sensore preciso
Grazie mille a tutti

Ultima modifica:
Ciao a tutti come da titolo mi serve un nuovo mouse per sostituire il mio vecchio Razer Taipan, acquistato 8 anni fa e ormai ridotto ai minimi termini (la rotellina centrale non funziona più, ho dovuti rimuovere quello che rimaneva dei pad adesivi laterali, è poco preciso,ecc.)oltre ad un nuovo mousepad di qualità(non mi interessa che abbia le lucine)
Non ho un budget massimo anche se non vorrei spendere più di 100 euro per entrambi(mi sembra giù un budget più che dignitoso ma aspetto i vostri pareri)
Gioco principalmente a titoli come Total War, RPG mentre lato multiplayer Apex Legends con i miei amici praticamente ogni sera quindi mi serve un mouse con un sensore preciso
Grazie mille a tutti
io ho preso questo e mi ci sto trovando bene, abbastanza preciso e soprattutto con switch che possono essere sostituiti, dato che faccio fuori un mouse all'anno per colpa del tasto sinistro (lo shot), in passato ho usato anche un paio di logitech (703 hero), ottimo ma il solito tasto andando dopo un anno e il penultimo è stato un hyperX pulsefire da 40€, che è quello durato di più

Ciao scusami se ti rispondo dopo una settimana ma sono stato impegnatissimo con il lavoro. Che ne pensi del Logitech G502 HERO e dello Steels Series 5 Rival? Che mousepad mi consigli?
Me ne serve uno L o XXL
Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro