Nuovo mouse - Gigapower bluetooth economico :D

Thundero

Utente Attivo
1,256
2,290
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Ragazzi buongiorno.
Come forse (non) avrete capito dal titolo mi serve un'idea di un mouse per il nanetto.

Requisiti:

Fondamentali: senza fili e con due tasti laterali per il pollice.
Opzionali: con qualche lucetta
Extra: se sulla scatola dovesse esserci scritto roba tipo gaming, pro-gamer, gigapower spacchitutto o robe simili ancora meglio, anche se fasulli. Sono disposto a buggerarlo che già immagino quando mi verrà il nervoso alla frase "ho rotto il mouse perchè l'ho tirato contro il muro".

Nota: preferibile se alimentato con batterie esterne AA o AAA.
Nota2: qualora ci fosse un bundle con tastiera senza fili andrebbe pur bene.
 

lobo966

Utente Attivo
412
148
A mio figlio ho preso questo Logitech. Non ha lucette o roba tipo gaming ma per 32 Euro funziona bene. Se questo budget è troppo e vuoi qualcosa di più appariscente, prendine uno qualsiasi su Amazon, a questo punto penso che uno vale l'altro. Sconsiglio per esperienza personale Mouse con batterie AA/AAA per questione di costi nel lungo termine e considera che, sempre per esperienza diretta, verrà lasciato sempre acceso.
 

Thundero

Utente Attivo
1,256
2,290
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
A mio figlio ho preso questo Logitech. Non ha lucette o roba tipo gaming ma per 32 Euro funziona bene. Se questo budget è troppo e vuoi qualcosa di più appariscente, prendine uno qualsiasi su Amazon, a questo punto penso che uno vale l'altro. Sconsiglio per esperienza personale Mouse con batterie AA/AAA per questione di costi nel lungo termine e considera che, sempre per esperienza diretta, verrà lasciato sempre acceso.
Intanto grazie per la risposta.
Non ci avevo pensato! Questo lo conosco perchè lo uso quotidianamente sul mio pc!
Ma a batterie ho cambiato una pila dopo 1 anno con la ricaricabile.

Dovrei avere una tastiera logitech wifi da qualche parte, ma sicuro non ho più la chiavetta di collegamento. Che si possa usare quella del mouse?
 

lobo966

Utente Attivo
412
148
Ma a batterie ho cambiato una pila dopo 1 anno con la ricaricabile.

Sia io che mio figlio usiamo Mouse con batterie AA/AAA e connessi con il wifi 2.4Ghz, arrivi si e no a 2 mesi. Se il tuo mouse ha il Bluetooth sicuramente dura di più.
Dovrei avere una tastiera logitech wifi da qualche parte, ma sicuro non ho più la chiavetta di collegamento. Che si possa usare quella del mouse?
Forse, se sono compatibili con Logitech Unifying
 
  • Mi piace
Reazioni: Thundero

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!