- Reazioni
- 4,552
- Punteggio
- 208
grazie, a occhio e croce direi che sei un palm su un mouse troppo piccolo per la tua mano :sisi: per questo ti ritrovi in una fingertip/claw grip
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie, a occhio e croce direi che sei un palm su un mouse troppo piccolo per la tua mano :sisi: per questo ti ritrovi in una fingertip/claw grip
Ah ecco! Buono a sapersi!grazie, a occhio e croce direi che sei un palm su un mouse troppo piccolo per la tua mano :sisi: per questo ti ritrovi in una fingertip/claw grip
Beh sicuramente un qualcosa palmgrip, un razer mamba magari, o anche logitech se trovi in offerta un g900...ogni tanto lo si becca sotto i 100 su amazon.Ah ecco! Buono a sapersi!
Che mouse suggeriresti in tal caso?
Beh sicuramente un qualcosa palmgrip, un razer mamba magari, o anche logitech se trovi in offerta un g900...ogni tanto lo si becca sotto i 100 su amazon.
Probabilmente il colpaccio lo faresti col rat9...si adatta alla mano regolandolo, e quindi con questa impugnatura un po dubbia andresti bene. Io l'ho usato per 4 anni e ne ho ordinato un altro dopo la morte del primo.
Poi son stati presentati vari mouse wireless ultimamente, non me li ricordo tutti al momento e dovrei informarmi di preciso sulla bontá.
Quotograzie, a occhio e croce direi che sei un palm su un mouse troppo piccolo per la tua mano :sisi: per questo ti ritrovi in una fingertip/claw grip
Wireless pikolo ancieloQuoto
Prenderei il mionix naos, se puoi rinunciare al wireless a favore della comodità
Altrimenti, c'è un Logitech, mi pare fosse il 900, che dovrebbe durare anche abbastanza la batteria, o il RAT che osanna thai :sisi:
Ho editatoWireless pikolo ancielo
leggi pikolo ancielo Il rat 9 sarebbe buono, ma sugli 80 max 90 euroScendendo poco di prezzo?
Magari sempre logitech che è un marchio che ho sempre gradito molto
Il g900 per ora è un po' oltre budget.
Il RAT9 idem, a meno di prenderlo usato, cosa che non mi piacerebbe molto