DOMANDA Nuovo Mouse Gaming

Pubblicità

Ubro92

Utente Attivo
Reazioni
76
Punteggio
62
Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe un nuovo mouse per FPS e MMORPG.

Claw Grip/Finger Grip
Mid Senser
budget max 80e

Sarei portato per il Logitech G9x, pero volevo un consiglio da voi se vale la pena prenderlo o è meglio puntare ad altri mouse.

Ultima modifica:
Grazie per la risposta, pero il mouse non mi convince molto sia perchè ha pochi tasti personalizzabili, sia perchè tra un po prenderò un CM Stryker e l'estetica stonerebbe un po con il led verde del mouse poichè entrambi sono su scrivania e mi pare che non ci siano varianti di altri colori, o sbaglio?

Pensavo di prendere il Corsair M65 che vedendo alcune recensioni e parlando con alcuni che hanno una presa claw non è niente male come mouse.

Grazie per la risposta, pero il mouse non mi convince molto sia perchè ha pochi tasti personalizzabili, sia perchè tra un po prenderò un CM Stryker e l'estetica stonerebbe un po con il led verde del mouse poichè entrambi sono su scrivania e mi pare che non ci siano varianti di altri colori, o sbaglio?

Pensavo di prendere il Corsair M65 che vedendo alcune recensioni e parlando con alcuni che hanno una presa claw non è niente male come mouse.
e si...m65 è proprio un mouse claw grip :retard:

:lol:

Quindi tu mi vorresti dire che un mouse lungo 11.8cm e alto 4cm non va bene per una presa finger/claw? mentre uno che è lungo 10.8 e alto 3.5 si.... scusami se sono scettico ma i mouse palm che ho visto arrivano a piu 14cm di lunghezza poi non so se hai una mano piccola ma la mia è praticamente il doppio in lunghezza di quel mouse (circa 20cm tra fine polso e dito medio)...

di solito un mouse sui 4cm di altezza è un finger, palm/finger più che claw ...i claw son sull'ordine dei 35mm in altezza...poi se hai una manona è un altro discorso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro