nuovo mouse gaming

  • Autore discussione Autore discussione HéRø
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate l'OT... ma che cos'ha questo mouse da 80 euro che il mio da 20 non ha??? :D
Giusto qualche cosina:
-impugnature intercambiabili;
-puntatore laser 3200dpi regolabile;
-possibilità di salvare i profili di gioco nella memoria del mouse;
-scroller ad alta precisione con tecnologia MicroGear;
-regolazione del peso con un sistema di zavorre;
-piedini in politetrafluoroetilene (non mi chiedere che cos'è);
-display a led.
:asd:
 
Giusto qualche cosina:
-impugnature intercambiabili;
-puntatore laser 3200dpi regolabile;
-possibilità di salvare i profili di gioco nella memoria del mouse;
-scroller ad alta precisione con tecnologia MicroGear;
-regolazione del peso con un sistema di zavorre;
-piedini in politetrafluoroetilene (non mi chiedere che cos'è);
-display a led.
:asd:
I mouse non erano stati creati per essere mouse?:D
Secondo me sono soldi buttati che si potrebbero usare per aggiornare, anche se di poco, il pc... :)
Io uso il mio mouse da un anno e va benissimo, ha mille funzioni! posso selezionare le parole, i file, posso giocarci, cliccare su internet e tante altre cosucce... :lol:
Comunque ci sono anche i Razor che sono belli!:ok:
 
io ho il g9 e lo uso con vista e non ho nessun problema.. basta non mettere il software.. visto anche il fatto che il g9 è stato creato con un apposita memoria interna per evitare di usare software vari per la memorizzazione dei profili
 
I mouse non erano stati creati per essere mouse?:D
Secondo me sono soldi buttati che si potrebbero usare per aggiornare, anche se di poco, il pc... :)
Io uso il mio mouse da un anno e va benissimo, ha mille funzioni! posso selezionare le parole, i file, posso giocarci, cliccare su internet e tante altre cosucce... :lol:
Comunque ci sono anche i Razor che sono belli!:ok:

evidentemente non sei un gamer accanito... questi mouse sono fatti per i gamer infatti, mica per navigare in internet
 
non sarò un gamer... io ho provato un razor... molto bello non c'è che dire ma non ho trovato differenze apparte il prezzo.... comunque scusate l'intrusione e l'ot, chiudo qui! ;)
 
vabbe.. comunque il mouse o scelto il g9.. come mousepad opterei per uno della stellseries sui 20 euro che ne pensate?
 
Razer LACHESIS secondo me il migliore, 9 tasti programmabili, 4000dpi, e impugatura destro-mancino(se no i mancini prima erano senza mouse decente...) filo leggerissimo e sulla scrivania senza tappetino va come una scheggia!
 
allora devo prendere uno di questi mousepad:

SteelSeries Gaming Pad - SteelPad QcK+
Razer Goliathus Control Standard
QPAD EC-R - black

quale mi consigliate? più di 20 euro non posso spendere..

trovati sul sito draCo..
http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=35_89_643&products_id=4803
SteelSeries Gaming Pad - SteelPad QcK+ , ****.it - Extreme modding
Razer Goliathus Control Standard , ****.it - Extreme modding
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top