nuovo mouse gaming

  • Autore discussione Autore discussione HéRø
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HéRø

Utente Attivo
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti.. sono indeciso nell'acquisto del mio mouse.. opterei per il logitech g9.. al costo di 60/65 euro comprese s.s

volevo chiedervi:

- è un buon mouse?
- c'è di meglio allo stesso prezzo o inferiore?
- vale i soldi spesi?
- avete uno shop dove mi consigliate l'acquisto?
- alcuni miei amici mi hanno consigliato il g5 secondo voi?

grazie 1000 a tutti.. ;)
 
- è un buon mouse?
- c'è di meglio allo stesso prezzo o inferiore?
- vale i soldi spesi?
- avete uno shop dove mi consigliate l'acquisto?
- alcuni miei amici mi hanno consigliato il g5 secondo voi?

  • Sì, ma come sempre è una questione di gusti
  • Sì ma è parecchio costoso
  • Puoi cercare qui http://thgshop.tomshw.it/
    • Mouse , ****.it - Extreme modding
  • Il G5 secondo molti ha un ottimo rapporto qualità prezzo.. onestamente c'è di molto meglio in giro imo..
 
molto meglio del tipo?
Il "molto" in questi casi non esiste.. può essere molto meglio "il rapporto qualità-prezzo", ma non puoi pensare che ci sia un mouse molto meglio del G9.. cacchio costa 80 euro! :asd:
Guarda sinceramente secondo me pochi mouse hanno un qualità-prezzo migliore del mio Diamondback (39 euro), ma se dovessi proprio comprare ora mi sa che opterei per un Lachesis.
Anche il DeathAdder non è male.. e costa quasi la metà di un G9..
Senza contare che con 25 euro c'è anche l'OCZ.. che non è affatto male se uno ha un budget ridotto e poche manie da Pro.. ;)
Sto ancora aspettando qualche opinione sul nuovo Razer Mamba.. certo che 120 euro sono un prezzo indecente.. :lol:
 
Il "molto" in questi casi non esiste.. può essere molto meglio "il rapporto qualità-prezzo", ma non puoi pensare che ci sia un mouse molto meglio del G9.. cacchio costa 80 euro! :asd:
Guarda sinceramente secondo me pochi mouse hanno un qualità-prezzo migliore del mio Diamondback (39 euro), ma se dovessi proprio comprare ora mi sa che opterei per un Lachesis.
Anche il DeathAdder non è male.. e costa quasi la metà di un G9..
Senza contare che con 25 euro c'è anche l'OCZ.. che non è affatto male se uno ha un budget ridotto e poche manie da Pro.. ;)
Sto ancora aspettando qualche opinione sul nuovo Razer Mamba.. certo che 120 euro sono un prezzo indecente.. :lol:

Il Deathadder imho e´il migliore come qualitä-prezzo.
La versione Guild Wars dello stesso, si trova a meno di 30€.
Il Lachesis e´un buon mouse, ma ha una forma molto particolare che molti trovano scomoda ed ha qualche problemino di driver (parlo da possessore).
Sabato vado a provare il mamba nel negozio di un mio amico e magari posto una mini recensione. :D
 
Il Deathadder imho e´il migliore come qualitä-prezzo.
La versione Guild Wars dello stesso, si trova a meno di 30€.
Il Lachesis e´un buon mouse, ma ha una forma molto particolare che molti trovano scomoda ed ha qualche problemino di driver (parlo da possessore).
Sabato vado a provare il mamba nel negozio di un mio amico e magari posto una mini recensione. :D

Per pasqua volevo regalarmi il lachesis ,mi freni un po,è adatto almeno x mani grosse,in quanto ai problemini di drive che problemi darebbe..poi facci sapere del mamba ciao.
 
non o capito il prezzo complessivo del mouse compresi i costi di spedizione
La spedizione non è inclusa.. devi guardarci..
Il prezzo è basso, non vorrei che fosse possibile l'acquisto solo come "accessorio del pc" (ovvero comprando un pc lo puoi aggiungere al carrello a quel prezzo).
Guardaci bene.. Ciauz :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top