DOMANDA Nuovo mouse gaming 60 euro

Pubblicità
tornando al discorso di prima tra cm storm recon, razer deathadder e rat 5 quale mi consigliate?

- - - Updated - - -

Up!

tornando al discorso di prima tra cm storm recon, razer deathadder e rat 5 quale mi consigliate?

- - - Updated - - -

Up!

Guarda, alla fine, più o meno si equivalgono... il Recon però è un passo indietro.
Io sceglierei fra il Deathadder e il R.A.T. 5 a seconda di quale ti ispira di più, perchè ono identici sia dal lato prestazioni che da quello prezzo.

Si però tieni conto che non intendo il deathadder 2013 ma quello black edition da 3500 dpi.. il 2013 costa 20 euro il più, il rat invece lo escludo perchè non sono sicurissimo..
Alla fine quindi tra il deathadder da 3500 dpi e il cm storm recon quale mi conviene a parità di prezzo?

Ultima modifica:
Si però tieni conto che non intendo il deathadder 2013 ma quello black edition da 3500 dpi.. il 2013 costa 20 euro il più, il rat invece lo escludo perchè non sono sicurissimo..
Alla fine quindi tra il deathadder da 3500 dpi e il cm storm recon quale mi conviene a parità di prezzo?

... ti conviene spendere quei 20 euro in più e prendere un prodotto fatto meglio che è il Deathadder 2013, che nient'altro è che il Deathadder 3.5G migliorato, con quasi il doppio dei DPI e con il miglior sensore ottico in circolazione.

Altrimenti, se proprio devi scegliere fra uno dei due, ti conviene prendere il Recon invece che il Deathadder 3.5G.

Purtroppo quei 20 in più davvero non ce li ho.. penso allora che prenderò il recon
Edit: pensi che il rat 5 sia migliore del recon e si possa adattare alla mia mano? Petchè se è cosi prendo il rat visto che costa uguale

Ultima modifica:
Purtroppo quei 20 in più davvero non ce li ho.. penso allora che prenderò il recon
Edit: pensi che il rat 5 sia migliore del recon e si possa adattare alla mia mano? Petchè se è cosi prendo il rat visto che costa uguale

Il R.A.T. si può modificare come ti pare e piace: in lunghezza, larghezza, altezza... quindi in teoria si adatta ad una grande famiglia di mani.
Se ti piace l'estetica e non sei low-senser prendilo.

P.S. Se sei low-senser non prenderlo perchè il sensore ha un bug sull'asse Z, il quale fa sì che se alzi il mouse il puntatore si muove verso il basso anche se tu non lo vuoi. Il bug da quello che so è stato "ridotto", ma comunque ti conviene sempre evitarlo se tendi ad alzare il mouse dal tappetino, non si sa mai.

L'estetica non mi piace molto, ma essendo migliore del recon penso che lo prenderò ugualmente ;) grazie per i consigli

- - - Updated - - -

ho notato da vari video che il rat è molto grande, io ho la mano piccola-media.. troverò problemi ad adattarmi?
In caso non prendessi il rat , tra il deathadder black 3.5 e il cm storm recon conviene quest'ultimo giusto?

Ultima modifica:
L'estetica non mi piace molto, ma essendo migliore del recon penso che lo prenderò ugualmente ;) grazie per i consigli

- - - Updated - - -

ho notato da vari video che il rat è molto grande, io ho la mano piccola-media.. troverò problemi ad adattarmi?
In caso non prendessi il rat , tra il deathadder black 3.5 e il cm storm recon conviene quest'ultimo giusto?

No, non dovresti avere problemi ad adattarti, ti ripeto che lo regoli come vuoi, il R.A.T.
Sì, tra i due ti consiglio il Recon.

Ok grazie ancora per i consigli ;)

- - - Updated - - -

Visto che non ero molto sicuro sul rat ho trovato a 10 euro in più il razer deathadder 2013 e l'ho preso al volo insieme ad un tappetino razer sphex, appena mi arriva vi dico le prime impressioni :D

Ok grazie ancora per i consigli ;)

- - - Updated - - -

Visto che non ero molto sicuro sul rat ho trovato a 10 euro in più il razer deathadder 2013 e l'ho preso al volo insieme ad un tappetino razer sphex, appena mi arriva vi dico le prime impressioni :D

Molto bene!
Però perchè hai preso lo Sphex? Sento tutti sconsigliarlo XD
Per lo stesso prezzo c'era il Goliathus che è molto buono.

Si lo so ma era l'unico che trovavo da amazzone .. il goliathus stava sopra i 20

Forse quello di dimensioni media costa 20 euro, ma quello di dimensioni minime (che dovrebbero essere quelle dello Sphex), costa sui 15 euro.
Comunque non so perchè lo criticano, sinceramente, e si dovrebbe sempre provare da sè...

Pubblicità
Pubblicità