freeMoJiTo
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 50
Ti rispondo in pvt.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tornando al discorso di prima tra cm storm recon, razer deathadder e rat 5 quale mi consigliate?
- - - Updated - - -
Up!
Si però tieni conto che non intendo il deathadder 2013 ma quello black edition da 3500 dpi.. il 2013 costa 20 euro il più, il rat invece lo escludo perchè non sono sicurissimo..
Alla fine quindi tra il deathadder da 3500 dpi e il cm storm recon quale mi conviene a parità di prezzo?
Purtroppo quei 20 in più davvero non ce li ho.. penso allora che prenderò il recon
Edit: pensi che il rat 5 sia migliore del recon e si possa adattare alla mia mano? Petchè se è cosi prendo il rat visto che costa uguale
L'estetica non mi piace molto, ma essendo migliore del recon penso che lo prenderò ugualmente ;) grazie per i consigli
- - - Updated - - -
ho notato da vari video che il rat è molto grande, io ho la mano piccola-media.. troverò problemi ad adattarmi?
In caso non prendessi il rat , tra il deathadder black 3.5 e il cm storm recon conviene quest'ultimo giusto?
Ok grazie ancora per i consigli ;)
- - - Updated - - -
Visto che non ero molto sicuro sul rat ho trovato a 10 euro in più il razer deathadder 2013 e l'ho preso al volo insieme ad un tappetino razer sphex, appena mi arriva vi dico le prime impressioni :D
Si lo so ma era l'unico che trovavo da amazzone .. il goliathus stava sopra i 20