DOMANDA Nuovo Mouse Fps

darkhorus

Nuovo Utente
130
5
CPU
Intel Core I5 4690
Dissipatore
Cooler Master Hyper 412S
Scheda Madre
Gigabyte GA-H97-HD3
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB * 2, SSD Kingston A400 120 Gb
RAM
G.Skill 1600 MHz 2*4GB
GPU
Zotac RTX 2060
Audio
Asus Xonar Phoebus Solo
Monitor
Asus VC239H
PSU
Thermaltake Berlin
Case
Thermaltake Commander MS-I
Periferiche
Tesoro Durandal (Black Mx) | Cm Storm Alcor | Scythe Kro Kraft | Empire Sw 2 | SMSL SA60
Net
Telecom 200 mega (188 effettivi)
OS
Windows 10
Salve a tutti, dopo 4 anni di onorato servizio volevo cambiare il mio cm alcor con un nuovo mouse.
Controllando la guida all'acquisto considerando che gioco solamente fps (impugnatura palm grip) mi stavo indirizzando sullo steelseries rival 600, intorno a quel prezzo (80-100€) c'è di meglio?
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Salve a tutti, dopo 4 anni di onorato servizio volevo cambiare il mio cm alcor con un nuovo mouse.
Controllando la guida all'acquisto considerando che gioco solamente fps (impugnatura palm grip) mi stavo indirizzando sullo steelseries rival 600, intorno a quel prezzo (80-100€) c'è di meglio?
ciao anche io ho pensato di comprare qualche mouse con i led rgb per presa tra palm grip e fingertip grip, avevo pensato al razer mamba elite e al rival 600 come anche per altri mouse che hanno le gommine laterali nei feedback dicono che hanno problemi con le impugnature laterali gommate che si possono staccare dopo qualche mese perchè sono appiccicate con colla scadente e per il programma del razer dicono che non fa salvare la configurazione nel mouse tipo quella dei led rgb e dpi e si deve tenere sempre il programma acceso proprio per non far togliere la configurazione, avevo pensato anche al g pro eer
nei feedback dicono che e buono e secondo me e il migliore in questa fascia di prezzo anche perchè non a le gommine laterali,
avevo preso il g203 che però aveva il problema del tasto destro troppo sensibile, avevo preso anche il mastermouse s e questo aveva la gommina della rotellina che in alcuni punti era più alta e lo dovuta tagliare e per la rotellina diciamo che avevo risolto anche se dopo quasi un mese si era un po consumata ma poi ho avuto anche dei problemi con il puntatore che alcune volte era scattoso e impreciso, aveva anche il problema del doppio click del tasto sinistro o che alcune volte quanto tenevo premuto il tasto sinistro era come se lo lasciavo, e capitava spesso anche nei led tipo che con 1 effetto sembrava che si spegnevano i led rgb quanto arrivava tra rosso scuro e arancione scuro,
non so il perchè la maggiorparte dei mouse risultano difettosi e più che essere dei mouse di buona qualità sembrano mouse dei cinesi, cioè alcuni mouse sono a risultare e mi sembra strano per il costo che hanno non dovevano avere problemi per non parlare delle tastiere meccaniche rgb che per trovare quelle buone tipo con switch cherry mx che dicono che sono i migliori perchè sono quelli originali e si possono anche trovare in vendita cosi da poterli comprare e cambiare con switch di altri colori e queste tastiere meccaniche costano dai 100 euro in su in base alla marca ovviamente perchè ci sono anche quelle che costano su i 120/130 euro che non sono buone
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili