Nuovo mouse (FPS - Claw Grip)

Pubblicità
Finalmente è arrivato il mouse.
Al momento posso dire che è piccolo (ma lo sapevamo già) e la forma non è il massimo per le ultime due dita della mano.
Ma probabilmente è questione di abitudine...lo provo per un paio di settimane e poi decido cosa fare!
Insomma, come avevamo previsto. Il bello di amazon alla fine é questo poi, provalo e vedi se renderlo. A parte la forma e le dimensioni, credo si possa facilmente appurare che si tratta di un mouse costruito bene e con una rotellina favolosa.

Insomma, come avevamo previsto. Il bello di amazon alla fine é questo poi, provalo e vedi se renderlo. A parte la forma e le dimensioni, credo si possa facilmente appurare che si tratta di un mouse costruito bene e con una rotellina favolosa.
Effettivamente è bellissimo e sembra anche fatto bene...ieri sera ci ho giocato qualche ora.
Non è malissimo ma qualche volta mi è "scappato" dalla presa.
Una caratteristica che mi sono accordo di dover avere, avendoli avuti nel Naos 7000, sono i tasti laterali il più vicini possibile al pollice.
Nel Pure sono troppo in alto e mi risultano decisamente scomodi.

Tra quelli della mia lista l'unico che forse si avvicina di più a ciò che cerco è il Razer DeathAdder V2...cosa ne pensi?

Si il deathadder potrebbe andare per la tua presa. Guarda l'elite come nuovo da WHD
Non vale la pena la differenza di prezzo col v2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro