Nuovo mouse e tastiera per giocare

Pubblicità

mattao

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti e grazie mille per le risposte che mi darete.

Gioco principalmente a FPS ma anche un po' di MMORPG

mouse: ottico/laser (ditemi voi quale è meglio per me)
claw palm, 180° senza muovere il polso

tastiera: meccanica red switch, retroilluminata BLU
ho visto la Gigabyte Aivia Osmium ma non si trova layout ita:cav: perciò volevo vedere se ci sono alternative

budget no problemo:hihi:

Grazie ai vostri millemila consigli :suicidio:ho preso il deathadder e la blackwindow ultimate della razer...

Per il deathadder buon acquisto se sei palm, se sei claw hai sbagliato :\ la razer in fatto di tastiere era l'ultima che dovevi guardare...

Per il deathadder buon acquisto se sei palm, se sei claw hai sbagliato :\ la razer in fatto di tastiere era l'ultima che dovevi guardare...
Sono fingerTip e le misure del mouse attuale e il deathadder praticamente coincidono; per la tastiera puoi sempre darmi qualche alternativa, e magari spiegarmi perchè la razer non è bona:grat:, dato che amazzone le ha finite (sempre meccanica, illuminata non rossa o bianca, layout ITA)

Sono fingerTip e le misure del mouse attuale e il deathadder praticamente coincidono; per la tastiera puoi sempre darmi qualche alternativa, e magari spiegarmi perchè la razer non è bona:grat:, dato che amazzone le ha finite (sempre meccanica, illuminata non rossa o bianca, layout ITA)
Semplicissmo, le tastiere della razer costano troppo per la qualità che offrono, a quei prezzi trovi tastiere veramente migliori di molto. Gia stando sugli 80€ ti potevi prendere una quickfire tk o alzando un po' di più (100€ esclusa spedizione) la triggerz (che ho comprato anche io)

Semplicissmo, le tastiere della razer costano troppo per la qualità che offrono, a quei prezzi trovi tastiere veramente migliori di molto. Gia stando sugli 80€ ti potevi prendere una quickfire tk o alzando un po' di più (100€ esclusa spedizione) la triggerz (che ho comprato anche io)
1° la tastiera non la ho ancora ordinata:patpat:
2° alla quickfire tk mancano le 4 frecce :cav:
3° la triggerz abbina switch blu alla retroilluminazione blu, ma io non scrivo, gioco!!:sisi:

:help:

1° la tastiera non la ho ancora ordinata:patpat:
2° alla quickfire tk mancano le 4 frecce :cav:
3° la triggerz abbina switch blu alla retroilluminazione blu, ma io non scrivo, gioco!!:sisi:

:help:
la triggerz ha tutti gli switch che vuoi, io ce l'ho layout ita switch brown e retro bianca. Ci sono anche la quickfire ultimate e pro oppure se non ti interessa il numpad puoi puntare ad una quickfire rapid

Ultima modifica:
si ma ti abbina la retro blu con gli switch blu che non sono fatti per giocare:oogle:idem la ultimate e pro

io la cerco retro blu switch red e completa di tastierini e frecce:muro:
Comprartela con gli switch red e poi metterci la retroilluminazione blu tu? @Trinity78 consiglia qualcosa tu che ne sai di più

ma non sono saldati i led???

- - - Updated - - -

anche verde mi va bene, solo che con layout ita ce ne sono troppo poche:muro:

c'è la roccat ryos mk pro, comunque per giocare secondo me è meglio la tastiera usa, il left shift di dimensione maggiore è molto comodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro