Nuovo Mouse e Tastiera [ BUDGET 1'000€ ]

Pubblicità
Questo mice possiede 5'700dpi che può raddoppiare in 11400dpi che però non sono reali? xD

Si nel senso che il sensore avago 9500 ha 5700 DPI. Tramite software puoi aumentare la sensibilita' fino a 11,400 , pero' diciamo che sono "falsati" perche' il limite del sensore e' 5700. Non so' se mi sono spiegato.

Se devi scegliere un mouse gaming prendilo usb con filo non wireless.
Io mi trovo benissimo con il logitech g9x , ho provato razer deathadder, steelseries e roccat, ma mi sono trovato sempre bene con il logitech g9x ;)
ciao

Se devi scegliere un mouse gaming prendilo usb con filo non wireless.
Io mi trovo benissimo con il logitech g9x , ho provato razer deathadder, steelseries e roccat, ma mi sono trovato sempre bene con il logitech g9x ;)
ciao

Be' ma il g9 e' piu' per claw. Cmq e' un buon mouse anche quello, con pesi e cover liscia o ruvida. Anche se penso che sia meglio qualcos'altro essendo fingertip.

Si è piu per claw...
Il deathadder è fingertip ;) prova a vedere se ti piace
Però il Razer DeathAdder e il Logitech G9X non mi piacciono molto mentre esteticamente mi piace molto di più il SteelSeries Sensei oppure il Cyborg R.A.T. 7/9.
Tra il RAT 7/9 e il Sensei Quale mi consigliate?

Eh si trova in ufficio ora. Dubito che possa farne un video, ma appena ho la disponibilità perchè no!! ;)

Tra il RAT 7/9 e il Sensei Quale mi consigliate?
sono entrambi mouse ottimi, il bello del rat è l'ergonomicità è il tasto sniper ottimo in fps...riguardo al wireless non se ne sente differenza rispetto ad uno col filo e lo dico da possessore di rat 9

il sensei è un mouse generico, nel senso che si adatta bene alle varie impugnature e non ha feature particolari per un genere di gioco specifico.

sono entrambi mouse ottimi, il bello del rat è l'ergonomicità è il tasto sniper ottimo in fps...riguardo al wireless non se ne sente differenza rispetto ad uno col filo e lo dico da possessore di rat 9

il sensei è un mouse generico, nel senso che si adatta bene alle varie impugnature e non ha feature particolari per un genere di gioco specifico.

Quoto l'ultima parte riguardo il sensei ;)

io ho da poco acquistato lo steelseries, ha 5700 dpi, che con un software puoi raddoppiare in 11400 dpi, ma non sono dpi reali, è il software che raddoppia il movimento che fai, quindi se muovi 1mm lui ti fa lo stesso movimento che ti farebbe se muovessi 2mm, ma a volte, raramente esagera con il raddoppio o ti sbaglia traiettoria

io ho da poco acquistato lo steelseries, ha 5700 dpi, che con un software puoi raddoppiare in 11400 dpi, ma non sono dpi reali, è il software che raddoppia il movimento che fai, quindi se muovi 1mm lui ti fa lo stesso movimento che ti farebbe se muovessi 2mm, ma a volte, raramente esagera con il raddoppio o ti sbaglia traiettoria
Tu mi consigli di prendere il Sensei oppure il RAT 7/9?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro