Nuovo Mouse e Tastiera [ BUDGET 1'000€ ]

Pubblicità

Metrolol

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Lo so è un budget esagerato ma è per farvi capire che posso acquistare il meglio del meglio ( non penso che spenderò 500€ per il mouse e la tastiera ma però mi avvicinerò sicuramente ).
Io gioco al 60% agli FPS e simili, ed al 40% GDR, RPG, RTS, MMO, MMORPG.
Vorrei fare una sorta di incrocio tipo, tastiera adatta ai generi dei giochi che ho messo nel 40% ( anche se è solo il 40% ci gioco diverse ore ) e, un mouse molto preciso e performante che è adatto agli FPS.
VAI CON LE DANZE! :rock:

Ultima modifica:
http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ni-guida-come-scegliere-il-proprio-mouse.html

mi servono le informazioni importanti...impugnatura soprattutto...e se sei highsenser o lowsenser

come tastiera una corsair k90 che ha cherry mx red ottimi per game frenetici e tasti macro ottimi in mmorpg...oppure sempre con mx red una coolermaster quickfire pro, non ha però tasti macro, e funziona solo su pc intel :doh:
Allora la mia impugnatura e FINGERTIP GRIP ( E vero che è la meno usata? ) e sono LOWSENSER.
Purtroppo non ho un tappetino e non so nemmeno quale scegliere. :(
Se ti servono altre informazioni fammi sapere.

P.S Gioco anche agli RTS! :)

Ultima modifica:
razer deathadder come mouse, come tappetino puoi prendere o tappetini morbidi (steelseries qck / roccat taito etc) oppure rigidi (razer vespula / roccat alumic etc)

razer deathadder come mouse, come tappetino puoi prendere o tappetini morbidi (steelseries qck / roccat taito etc) oppure rigidi (razer vespula / roccat alumic etc)
Il Razer DeathAdder è un po' vecchiotto e ha solo 3500Dpi, non ci sarebbe un mouse più performante e preciso che fa al caso mio?

sei lowsenser, i 3500dpi bastano e avanzano...e inoltre il sensore non ha bug

sei lowsenser, i 3500dpi bastano e avanzano...e inoltre il sensore non ha bug
Sono un gran deficiente xD
Siccome è da oltre un mese che non giocavo ad un gioco, mi sono appena reso conto dopo una partitella a BF3 di essere oltre che HIGHSENSER anche un incrocio tra PALM GRIP e FINGERTIP GRIP ( non poggio sui tasti del mouse il dito anulare però il mignolo non lo poggio proprio sul mouse ed al suo posto metto l' anulare, mentre sui tasti tengo solo le punte delle dita ).
Ecco perché prima ti avevo chiesto più dpi.

Ultima modifica:
Oltre ai rat 7 e 9 , guarda anche lo Steelseries Sensei, e' uno dei mouse piu' usati negli fps. Mouse ambidestro si adatta a tutte le impugnature ma lavora meglio con palm grip e fingertip grip. Ha un bel po' di dpi, quindi anche li sei a posto. Va abbinato a un mousepad preferibilmente rigido (vespula, steelseries 4HD o 9HD)
Per la tastiera vai su una meccanica. Io ho ordinato la Steelseries g6v2 dal drago, pero' e' diponibile solo in layout DE e US. Se no col layout ita molti preferiscono la CM quick fire pro o la Trigger. Poi ci sono anche le Tt esport meka G1 e G Unit.

Oltre ai rat 7 e 9 , guarda anche lo Steelseries Sensei, e' uno dei mouse piu' usati negli fps. Mouse ambidestro si adatta a tutte le impugnature ma lavora meglio con palm grip e fingertip grip. Ha un bel po' di dpi, quindi anche li sei a posto. Va abbinato a un mousepad preferibilmente rigido (vespula, steelseries 4HD o 9HD)
Per la tastiera vai su una meccanica. Io ho ordinato la Steelseries g6v2 dal drago, pero' e' diponibile solo in layout DE e US. Se no col layout ita molti preferiscono la CM quick fire pro o la Trigger. Poi ci sono anche le Tt esport meka G1 e G Unit.
Mi piace il SteelSeries Sensei, ma quanti Dpi sono 5'700Cpi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro