RISOLTO Nuovo mouse con filo ufficio e poco gaming

Pubblicità

PECman

Mio cugino è un maxi evasore,corruttore:prendetelo
Utente Èlite
Reazioni
2,626
Punteggio
158
Ciao, da sempre ho questo mouse:

IMG_8815.webp

E per quello che faccio va bene, solo che da almeno un anno la rotella non credo funzioni bene, nel senso che su alcuni siti o app, al girare della rotella, spesso, lo schermo non scorre bene, è come se facesse piccoli tilt su e giù durante lo scorrimento, mettendoci così di più, il che fa mi porta a scorrere col cursore e le barre laterali a schermo.

Ora, visto l’uso che ne faccio, potrei prenderne uno a caso base, ma non sapendone nulla, magari ci sono cose moderne che hanno piccole migliorie utili

Grazie

Ho scoperto che esistono i mouse silenziosi e con diversi DPI, alti a quanto pare servono per sparatutto e schermi grandi

Ho scoperto che esistono i mouse silenziosi e con diversi DPI, alti a quanto pare servono per sparatutto e schermi grandi
Sparatutto: è soggettivo.
Schermi grandi: può aiutare, imposti il massimo dei DPI e spostando il mouse di 2 cm sposti la freccia da una parte all'altra dello schermo

Arrivato

Si è più silenzioso dei tradizionali, ma niente di che, avevo visto anche una video recensione, mi pareva un po’ più silenzioso, ma vabbè.

Non so quale sia il meccanismo che lo rende più silenzioso, spero duri

EDIT: in realtà il precedente aveva anche tasti laterali e uno superiore, non lo ricordavo neanche perché non li ho mai usati

Comunque questo nuovo mouse ha bisogno di un tappetino?
Perché col precedente non lo usavo e scorreva bene, questo sembra lento, più macchinoso

Ultima modifica:
Comunque questo nuovo mouse ha bisogno di un tappetino?
Perché col precedente non lo usavo e scorreva bene, questo sembra lento, più macchinoso
Boh sarà questione di abitudine

Comunque col tempo si nota di più il minor rumore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro