Nuovo monitor, mini led vs oled

Pubblicità

Murray81

Utente Attivo
Messaggi
187
Reazioni
15
Punteggio
38
Ciao, ho un monitor lg 27gp850p con cui gioco a 1440p con una rtx 3080.
Ho visto di recente dei video su YouTube che mettono a confronto il mio monitor con il nuovo xiaomi g pro 27i, sembrano quasi due tecnologie diverse, il nero sui mini led sembra ottimo. Ovviamente è solo un video ma la differenza sembra notevole, ora il nuovo Xiaomi si trova nuovo sui 300€ ma con 200€ in più potrei prendere un oled usato.
Mi conviene passare da un nano ips a un mini led oppure oled tutta la vita? E se dovessi scegliere quest'ultimo meglio schermo glossy o matte? Grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi
 
L'OLED non ha paragoni con niente, il mini LED è l'alternativa piu economica all'OLED, quella che più gli si avvicina.
 
Ciao, ho un monitor lg 27gp850p con cui gioco a 1440p con una rtx 3080.
Ho visto di recente dei video su YouTube che mettono a confronto il mio monitor con il nuovo xiaomi g pro 27i, sembrano quasi due tecnologie diverse, il nero sui mini led sembra ottimo. Ovviamente è solo un video ma la differenza sembra notevole, ora il nuovo Xiaomi si trova nuovo sui 300€ ma con 200€ in più potrei prendere un oled usato.
Mi conviene passare da un nano ips a un mini led oppure oled tutta la vita? E se dovessi scegliere quest'ultimo meglio schermo glossy o matte? Grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi
Oled tutta la vita, costa carissimo adesso, è più delicato, ma ti garantìsco che non ha paragoni con nessuna altra tecnologia di pannello
 
Ho raccolto un po' di informazioni e credo che punterò ad un woled glossy, per ora mi pare ci sia solo l' Asus xg27aqdmg. È un po' fuori budget ma magari aspetterò per qualche offerta o un buon usato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top