Nuovo Monitor LCD.Consigli.

Sonny

Utente Attivo
736
1
Salve a tutti,siccome mi sono un pò stufato del mio monitor LCD 17" mi sto decidendo a prenderne uno nuovo. Volevo stare sui massimo 350/400(meglio se 350) euro e il monitor mi servirebbe per un pò di tutto,navigazione, giochi soprattutto ma comunque che abbia una buona luminosità e contrasto,non mi interessano i 2ms.
Per il formato volevo prendere se il budjet lo permette,almeno un 20" wide o anche 21 se possibile....
Che dite di un PVA? troppo lento per giocarci?
Mi consigliereste qualche buon monitor stando al budjet sopra citato? Ringrazio in anticipo!!
 

DakmorNoland

Utente Attivo
387
0
Sonny ha detto:
Salve a tutti,siccome mi sono un pò stufato del mio monitor LCD 17" mi sto decidendo a prenderne uno nuovo. Volevo stare sui massimo 350/400(meglio se 350) euro e il monitor mi servirebbe per un pò di tutto,navigazione, giochi soprattutto ma comunque che abbia una buona luminosità e contrasto,non mi interessano i 2ms.
Per il formato volevo prendere se il budjet lo permette,almeno un 20" wide o anche 21 se possibile....
Che dite di un PVA? troppo lento per giocarci?
Mi consigliereste qualche buon monitor stando al budjet sopra citato? Ringrazio in anticipo!!

Per 290 si trova il Samsung 205BW, 20" pollici wide, tempo di risposta 6ms.
Io ce l'ho da natale. L'ho provato anche con quake 3 e non ho notato nessunissima scia nè effetto gosthing, quindi perfetto per giocare! Anche per navigare e film va benissimo!

Solo visto che hai una 1900GT, potresti avere delle difficoltà nei giochi vista la risoluzione nativa di 1680x1050 pixel.
 

Sonny

Utente Attivo
736
1
Per la scheda più avanti aggiornerò anche quella...Mi stavo per buttare su il samsung 226bw che ne dite?? 22 pollici di potenza!!!! Ma che ci vuole per tirarlo??uno SLI di due 8800 GTX???:D:D:D
 

DakmorNoland

Utente Attivo
387
0
Sonny ha detto:
Per la scheda più avanti aggiornerò anche quella...Mi stavo per buttare su il samsung 226bw che ne dite?? 22 pollici di potenza!!!! Ma che ci vuole per tirarlo??uno SLI di due 8800 GTX???:D:D:D

Ah beh se puoi permettertelo, mi pare abbia 2ms dichiarati, e dovrebbe essere un buon monitor. Cmq credo che come risoluzione stia sempre a 1680x1050, quindi per ora basta anche una 8800GTS per farlo andare sui giochi attuali.
 

jazzfunk

Utente Attivo
1,411
3
DakmorNoland ha detto:
Ah beh se puoi permettertelo, mi pare abbia 2ms dichiarati, e dovrebbe essere un buon monitor. Cmq credo che come risoluzione stia sempre a 1680x1050, quindi per ora basta anche una 8800GTS per farlo andare sui giochi attuali.
basta anche una 8800gts???:lol:...io quel monitor lo faccio girare con una x1800xt 256mb e nn ho nessun problema:asd:
 

DakmorNoland

Utente Attivo
387
0
jazzfunk ha detto:
basta anche una 8800gts???:lol:...io quel monitor lo faccio girare con una x1800xt 256mb e nn ho nessun problema:asd:

Vabbè mi volevo tenere largo, soprattutto per quanto riguarda i giochi! Forse ho un pò esagerato! :P

Cmq in effetti anche a me con 1800gto2 gira praticamente tutto fluido con scheda @XT.
Però magari con giochi + pesanti tipo Oblivion o Gothic 3 (vabbè che è propio programmato male), cmq una 8800 farebbe comodo, non che così non mi giri bene, però potrebbe andare un pò meglio.
 

jazzfunk

Utente Attivo
1,411
3
certo certo dakmornoland se si ha una buona vga va tutto meglio sicuramente...con certi giochi anche la mia x1800xt scazzeggia un pochino..:)
 

DakmorNoland

Utente Attivo
387
0
Sonny ha detto:
Si ma raga i vostri schermi che tirate con la x1800 sono 22 pollici??

Il mio è un 20" ma quella che conta è la risoluzione! E sia i 22 che i 20 hanno 1680x1050 pixel. E' quella che mette in difficoltà la scheda video, non la grandezza del monitor.
Quindi la scheda video fa la stessa fatica con un 20" e con un 22", perchè hanno entrambi risoluzione di 1680x1050.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili