Nuovo monitor HD MAX 200 euro

Lorenzostevie

Nuovo Utente
92
2
Ave! Dopo una decina d'anni di onorato servizio, visto anche l'utilizzo che ne devo fare, è ora di mandare in pensione il mio Philips modello QUALSIASI 20". Non è HD e soprattutto dopo un paio d'ore di utilizzo ho gli occhi stanchi, mal di testa e simili, cosa che con altri monitor non mi succede. Devo passare a un monitor HD, FullHd, prevalentemente per Gaming e utilizzo di Software musicali. E vi assicuro che un 20" quando si sta a smanettare con Pro Tools, Cubase, Reason, è già piccolo. Ah, sì, e per vederci film. Ho pensato quindi MINIMO a un 22", MASSIMO 24", ma andiamoci per gradi:

Ho win7pro con una R9 270X dual x, da sempre utilizzo risoluzione 1280x1024, il monitor che uso attualmente è un 4:3, non so nulla di monitor e ho bisogno del vostro aiuto
Utilizzo:
- Gaming distanza 1,2/1,5 mt (giochi come Assassin's Creed, Fifa, Tomb Raider...)
- Editing Musicale distanza 50 cm (Pro Tools, Cubase, Reason)
- Film distanza 2/2,5 mt

Budget: MASSIMO 200 euro, se spendiamo meno meglio.
Non ho necessità di avere casse integrate, ma è pure possibile che un domani mi compri una console, chissà...


Che consigliate? :D
 

Zox

Utente Èlite
2,698
561
CPU
i5 3570K @4.4 cooled Noctua NH-U12P-lappato
Scheda Madre
Z77X UD5H
HDD
SSD 850Evo 500gb+WD Caviar Blue - St Barracuda
RAM
Kingston HyperX Fury LP (16GB@1866)
GPU
MSI Gtx 970 4G o.c.
Audio
X-fi Fatality
Monitor
BenQ-GW2765HT
PSU
Enermax modu87+800W
Case
CM 690 Adv II
Periferiche
...diverse!
OS
W10
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lorenzostevie

Lorenzostevie

Nuovo Utente
92
2
Ho visto il thread, ma mi piace sempre confrontarmi con esperienze personali :)

Io avevo pensato all'Asus VS248H da 24 Pollici, qualcuno ha esperienza diretta? :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!