- Reazioni
- 38,489
- Punteggio
- 253
io Prenderei un qd oled 360 hz 27 polliciCosa prenderesti? Rimanendo sul 32” un 4k 144 hz oppure un 2k ad alta frequenza tipo 240 hz o di più?
sono due scelte sconsigliabili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io Prenderei un qd oled 360 hz 27 polliciCosa prenderesti? Rimanendo sul 32” un 4k 144 hz oppure un 2k ad alta frequenza tipo 240 hz o di più?
il burn in oggi è un problema che non esiste praticamente più a meno che non usi il pannello proprio in maniera sbagliataRispondi di più alla mia domanda. Oled il rischio di burn-in con le interfacce di gioco sopratutto se giochi parecchie ore come le risolvi? Monitor mi piace grande e sotto i 32” non voglio scendere. Quindi meglio un 4k 144hz o un 2k 240 hz o 360 hz?
ti sei già risposto da solo prendi il samsung o il BenQQualità vs fluidità.
Io ho un 4k ips rog xg27ucs e non posso che consigliartelo, tanta roba. Soprattutto se ci lavori anche al pc o comunque leggi tanto.
lo uso dai 60 ai 40 cm
Io andrei di 32 4k 144. Se invece giochi competitivo e vuoi alto refreshrate vai di 2k 27, 2k 32 non so quanto convenga.voglio soltanto capire se prendere un 4k 144 hz o un 2k 240 hz. scendere di pollici non è negoziabile.