Nuovo Monitor 4K 144 hz

Pubblicità

Geek90

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi mi servirebbe un monitor per la mia nuova configurazione che abbia queste caratteristiche: 32” - 4K - 144 hz - HDR - e se possibile curvo che non costi tantissimo.

Quindi meglio alti frame che una risoluzione più alta? E comunque mi serve 32”
32 pollici per il QHD non va bene si abbassa la densità

Ti serve un pannello adeguato alla scheda altrimenti butti via i soldi per qualcosa di inadeguato

Attualmente ho già un monitor 2k 144 hz non vorrei scendere di pollici

Penso che la mia scheda regge il 4k e alla fin fine 144 hz per giocare va bene. Il MFG lo userò solo se la scheda non regge determinati giochi con tutto impostato al massimo

Ultima modifica da un moderatore:
Attualmente ho già un monitor 2k 144 hz non vorrei scendere di pollici

I pollici devono essere rapportati alla risoluzione altrimenti l'immagine farà schifo

la 5070 ti è una scheda che ha il MFG il pannello che hai adesso la limiterà

A me interessa che con tutto al massimo e il ray tracing attivato mi gira bene il gioco e mi bastano i 144 hz. Sotto i 32” non vorrei scendere.

Capisco quello che dici tu ma non voglio scendere di dimensioni io monitor e pazienza se la scheda può dare di più. A questo punto preferisco la risoluzione. Che vado a 144 o 240 fps la differenza si nota poco non sono un pro che gioca online.

Ho spazio giusto per un 32” purtroppo. E in ambito gaming preferirei lasciar perdere un pannello oled e rimanere sul 16:9

Qualcosa di più economico non ci sta?

Meglio un 4k 144hz oppure un 2k a 240hz? Sicuramente sarà più fluido ma la qualità che ti da la risoluzione in più va tenuta in conto.

Pubblicità
Pubblicità