Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi mi servirebbe un monitor per la mia nuova configurazione che abbia queste caratteristiche: 32” - 4K - 144 hz - HDR - e se possibile curvo che non costi tantissimo.
sconsiglio quel tipo di pannello la 5070 ti ha il MFG ha bisogno di un pannello ah altissimo refresh se vuoi sfruttare la tecnologia5070 ti
32 pollici per il QHD non va bene si abbassa la densitàQuindi meglio alti frame che una risoluzione più alta? E comunque mi serve 32”
Attualmente ho già un monitor 2k 144 hz non vorrei scendere di pollici
fai una via di mezzo prendi un 34 pollici 21:9 QD oledCapisco quello che dici tu ma non voglio scendere di dimensioni io monitor e pazienza se la scheda può dare di più. A questo punto preferisco la risoluzione. Che vado a 144 o 240 fps la differenza si nota poco non sono un pro che gioca online.
perchè mai non ha senso oggi preferire un IPS ma comunque ti ho messo un ips 4k la post 2Ho spazio giusto per un 32” purtroppo. E in ambito gaming preferirei lasciar perdere un pannello oled.
4k alta freq significa spendere soldiQualcosa di più economico non ci sta?