DOMANDA Nuovo Monitor 27 budget 250€

Pubblicità

francy94kr

Utente Èlite
Reazioni
688
Punteggio
118
Salve a tutti, vi chiedo informazioni su quale monitor riuscirei a portarmi a casa con 250€ di budget massimo.
Sono un pò fuori dal giro per quanto riguarda le ultime uscite dei monitor 2018-2019, e vorrei avere un parere su chi ne sa ed è più informato di me sul tema.

Non vi dico le caratteristiche che cerco perché non so attualmente cosa riuscirei a comprare con questo budget.
Unica cosa che vi dico è che deve essere almeno un 27 pollici.

Salve a tutti, vi chiedo informazioni su quale monitor riuscirei a portarmi a casa con 250€ di budget massimo.
Sono un pò fuori dal giro per quanto riguarda le ultime uscite dei monitor 2018-2019, e vorrei avere un parere su chi ne sa ed è più informato di me sul tema.

Non vi dico le caratteristiche che cerco perché non so attualmente cosa riuscirei a comprare con questo budget.
Unica cosa che vi dico è che deve essere almeno un 27 pollici.

A che risoluzione giochi ? Che frequenza ?
Build completa ?

Se non sappiamo questo non possiamo consigliarti

Ultima modifica:
@sghe23 conosci questo monitor? come ti sembra? Ho sentito parlare bene di questa marca...

@sghe23 conosci questo monitor? come ti sembra? Ho sentito parlare bene di questa marca...
Io non conosco i monitor, nel senso che non ho l'opportunità di provarli, ma raccolgo info qui e la. A riguardo di questo linkato posso dirti che è un 10 bit (8+frc), sRGB 99%, con un input lag accettabile se si intende impiegarlo anche in gaming.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro