Nuovo monitor 22

Pubblicità

stevise

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
68
Ciao ragazzi vorrei sapere come va questo monitor da 22 pollici....costa sui 150€....grazie

FUJITSU-SIEMENS Amilo Display L 3220T

Mi serve per giocare e visionare film...
Vorrei solo sapere se è buono...grazie...

Ciao, anch'io sono interessato a sapere qualcosa di più su questo monitor, che presenta tra le caratteristiche un contrasto di 10000:1 . Io lo userei prettamente in ambito di programmazione e saltuariamente per vedere tv e film.
Grazie a chiunque risponda.

non so come sia ...
credo un comune monitor di fascia bassa anche se ultimamente non sono proprio malaccio come un tempo ...

qui le caratteristiche dal sito del produttore ...
in inglese ... nel portale italiano non c'è questo modello ...
l line amilo display l-3220t.html Fujitsu Siemens Computers

ho visto in un volantino pubblicitario che ai magazzini metro questo modello è in offerta a 99 + iva da mercoledì 26 a venerdì 28 novembre 2008. Andate con qualcuno che abbia partita iva perchè anche se a volte chiudono un occhio ... è in stile centro commerciale per gente con partita iva ... noi andiamo con quella agricola e va benissimo ;)

per vedere il più vicino a casa vostra ovviamente mettete un www prima e un .it dopo il nome del magazzino :P

per un prezzo così ... al massimo lo tieni come secondo monitor ... per programmare è utilissimo usarne due e ormai tutte le schede video lo supportano

Pubblicità
Pubblicità