Nuovo Modem

• Autore discussione Autore discussione Kills
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kills

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti mi potete consigliare un buon modem per gaming e visto che io ho la ps3 e il pc di un piano superiore rispetto al modem (che devo ancora comprare), lo vorrei potente, veloce e che coprisse un grande raggio, poi vorrei sapere se l'offerta internet senza limiti di Telecom se bene per gaming e normale navigazione (7 mega)

Ultima modifica:
Salve a tutti mi potete consigliare un buon modem per gaming e visto che io ho la ps3 e il pc di un piano superiore rispetto al modem (che devo ancora comprare), lo vorrei potente, veloce e che coprisse un grande raggio, poi vorrei sapere se l'offerta internet senza limiti di Telecom se bene per gaming e normale navigazione
Un consiglio: NON giocare mai con pc o console col wifi.Anche se hai una connessione performante. io ho chiamato l'elettricista e dal modem nell'altra stanza ho fatto passare una prolunga Ethernet fino alla console.

Per il modem invece ti riporto un link di una vecchia discussione.
http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/219324-modem-wifi-router-gaming-router.html

allora che modem mi consigliereste per un wi-fi di ampio raggio e connessione ethernet veloce? (visto che la casa è grossa vorrei che il wi-fi coprisse un po' da per tutto) e invece la connessione 7-10 Mega va bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro